se biaggi di spada ferisce ... sarà biaggi di spada a perire ...
se biaggi di spada ferisce ... sarà biaggi di spada a perire ...
Le verre est un liquide lent
Ma infatti, ha detto la sua opinione ed ha detto una sonora caxxata.
Come già detto i piloti della motogp a partire da Rossi giù giù fino a Dovizioso e perchè no ora anche Simoncelli, vincerebbero in SBK ( perchè quella è l'altra categoria a cui sicuramente alludeva Max) con una mano sola.
O vuoi forse dire che gente come gli ex campioni del mondo Edwards, Hayden, oppure Pedrosa Lorenzo , lasciando perdere i due marziani, possano essere più lenti di Fabrizio Haga , Rea , o lo stesso Biaggi????
Noooo, nessuno può pensare una simile cag@ta.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi pare che le cazzate le spari te, come fai a essere sicuro che " i piloti della motogp a partire da Rossi giù giù fino a Dovizioso e perchè no ora anche Simoncelli, vincerebbero in SBK ( perchè quella è l'altra categoria a cui sicuramente alludeva Max) con una mano sola"???
Io non mi dico sicuro del contrario ma finchè I FATTI non lo dimostrano tutto è relativo quindi se la cazzata la dice Biaggi la dici anche te...
Pensi davvero che Edwards possa DAVVERO essere ancora competitivo al vertice in un campionato mondiale qualsiasi???
Stessa cosa per Hayden.
Poi te dici addirittura vincere con una mano sola, cioè vincere facile.
Sei al delirio...
O forse ne sai più di Biaggi.
Di Rossi ce n'è solo uno.
Ultima modifica di superIII; 16/11/2009 alle 10:46
peccato che alcuni della terza fila in sbk abbiano già vinto molto più di biaggi....
quotone
Che di Rossi ce n'e' uno solo mi pare assodato....cmq se davvero guardi la griglia MotoGP vedi che tipi come Edwards e Toseland, tanto per dirne 2, in SBK han fatto ben di meglio di quanto abbia fatto Biaggi. Parli di Troy a Valencia...fu un successo indiscutibile...ma guarda anche le altre sue gare a paragone di quanto aveva fatto in SBK..
virtute siderum tenus
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
LOSER