ohhhhhhhhh
bella ragazzo![]()

ohhhhhhhhh
bella ragazzo![]()
sei caro!!!!!!!!!!!!!!!!
inizia a regalare ....cosi ti fai clienti....

Ciao. Io ho avuto gli Evotech e dopo averli montati, te li dimentichi......qualcuno dice invece che con i Rizoma si rischia di batterci il ginocchio perchè montati più vicini al corpo rispetto gli Evotech. Esteticamente preferisco i Rizoma, ma non avendoli avuti entrambi, mi sento di garantirti gli Evotech al 100%

Fai solo attenzione alla posizione di montaggio dei tamponi, Ricordo circa un anno fa, Paolino 73 che montò dei DePretto (non ad archetto) e avevano il fissaggio nel supporto motore più vicino alle ginocchia, li dovette cambiare per disperazione...
....e perchè ho speso di più in ortopedico che in benzina per la moto, mi hanno distrutto le rotule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendi questi =====> Tamponi paratelaio per Speed Triple '97-'01 / '02-'04 / '05-'07 IFB "Italian Factory Bike" Powered by VSP "Vezza Special Parts" nel negozio IFB "Italian Factory Bike" - TCP Shop
in foto non rendono, io li ho montati e posso confermare l'ottima qualità di fabbricazione, e trovo siano gli unici veramente proporzionati come dimensioni, poi se capita di grattuggiare un po' le teste li puoi sostituire singolarmente!FANTASTIC!
![]()
Ultima modifica di paolino73; 25/11/2009 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!