Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si può essere d'accordo con le esternazioni di fini oppure no, (io per la cronaca non lo sono) ma a me da semplicemente l'idea di uno che cerca di accaparrarsi i voti cambiando strategia.
Prima era l'erede di Almirante, poi è diventato il galoppino di berlusconi, ora ha cambiato ancora faccia...
Ma guarda un po cosa fa alla gente il richiamo della poltrona...![]()
fini non è più quello di una volta...è una canna sbattuta al vento...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ma se uno e coerente è integralista se cambia idea è una bandiera mah....
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Fini... un nome un programma (anzi molti...)
![]()
Per me ha solo capito che se non vuole fare la fine di rifondazione deve cambiare registro,e quindi si sta liberando pian piano del passato e fa bene,oggi idiologie retrograde non hanno futuro,e lui l'ha capito,come ha capito che il tempo di B sta x finire
e cerca di mettersi in luce nel modo più trasversale possibile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non direi, è assolutamente lecito cambiare opinione, però dev'essere riconosciuto e ammesso e non si dovrebbe cercare di spacciare le nuove opinioni come continuazione delle vecchie.
Fini è stato ambiguo più di una volta, predicava in un modo poi razzolava in un 'altro. Voleva fare l'indipendente ma s'è affrettato a salire sul carro di Berlusconi altrimenti sarebbe rimasto a terra (non ha il suocero miliardario come Casini). E ci sarebbe restato a terra perchè il 75-80% di AN non l'avrebbe (come non lo fa ora) seguito.
Il suo gioco di ritagliarsi uno spazio autonomo all'interno del PDL è, a mio avviso, solo il desiderio di contare di più, di smarcarsi da B. (il cui tempo, caro Medoro, è finito solo nella fantasia di taluni)
![]()
la poltrona ora ce l'ha e bella comoda pure ! se gli bastasse la poltrona sarebbe a posto e non farebbe sto casino, probabile si sia stufato di fare da ombra e di sottostare ai giochi di "quel" potere.
Per la sola poltrona basta fare come schifani o alfano loro si non puntano ad altro a testa bassa![]()