Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 489

Discussione: VELOCITA' MASSIMA STREET!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    se vai al Mugello o Monza con un 1000 supersposrtivo, arrivi a 290 o anche 300 km/h a seconda della preparazione della moto, solo che li raggiungi se hai le palle per farlo, perchè poi devi frenare anche a fondo rettilineo, quindi non è un discorso da immaturi... i piloti sono tutti immaturi allora! pure io sono arrivato a 290 crica, quindi? col Tiger a 243 km/h indicati, intevento limitatore, e allora?

con uuna Ferrari a 265, e allora?
    se hai le palle per farlo lo fai, se lo fai su strade illecitamente sei un pirla e incoscente, semplicissimo!
    Anche se non esplicitamente detto,la mia affermazione era riferita a chi,certe velocita',le constata su strada e non in pista (posto idoneo per farlo).
    Ma tu credi davvero che chi ha ammesso di aver raggiunto velocita' altissime in questo 3D lo abbia fatto davvero in pista?
    Io ho qualche dubbio...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .

passando un'alfa mito.

mentre con zavorro da circa 80kg sono arrivato a 216, ma andava ancora, ho mollato io.

aggiungo che peso 55kg e sono alto 1.70.
    Ultima modifica di onlystreet; 22/11/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    Rosolino, tu allora con la tua Street, le tue moto precedenti, se ne hai avute, e con le tue auto, ripseti sempre i limiti?
    quindi non hai mai superato al massimo i 130 km/h , giusto?
    Sbagliato, ho avuto 6 moto compresa la street e ho fatto circa 140.000 Km, spesso non ho rispettato i limiti ma ho sempre cercato di stare attento a tutto: condizioni della strada, traffico, luogo ecc... insomma tutto quello a cui dovrebbe prestare attenzione chi sta guidando, conosco gente che và molto adagio solo perchè è insicura e se tu li vedessi guidare ti preoccuperesti per loro e per gli altri. Comunque non voglio passare per quello che ha la filosofia dell'andar forte sempre (gomme originali 9000 Km e non sono finite), solo che se non c'è traffico (e autovelox) sopratutto in autostrada qualche sparata la faccio...
    Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
    Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

TCP Rider L'avatar di superzip12
    Ho letto il 3d iniziale di fearless (RAGAZZI QUALCUNO DI VOI HA MAI TIRATO LA BIMBA AL MASSIMO????QUANTO SEGNA?????) e poi quel che ha detto dopo. Tutto mi sembra tranne che abbia istigato qualcuno a fare il fuorilegge!
    Ho anche letto i discorsi di assatanani della manetta e moralisti. Non mi piacciono nè gli uni nè gli altri.
    Su strada si va con la testa, si rispetta il Codice che non è solo velocità: è usare il cervello.
    Chi non è mai andato oltre i 130 in autostrada con qualsiasi mezzo che non sia un monopattino? Diciamo 160? Le regole vanno rispettate, ma non prendiamoci in giro ...

Io faccio ammenda: sono andato a (255 o giù di lì) con 1 alfa turbo e a 230 (sempre di tachimetro) con una passat. E anche a 230 con la honda che avevo prima. Il tutto su autostrade tedesche. In germania con la street non ci sono ancora andato, porca tr...! e nemmeno in pista, ri-porca t... Ma appena passa l'inverno...

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    Ho letto il 3d iniziale di fearless (RAGAZZI QUALCUNO DI VOI HA MAI TIRATO LA BIMBA AL MASSIMO????QUANTO SEGNA?????) e poi quel che ha detto dopo. Tutto mi sembra tranne che abbia istigato qualcuno a fare il fuorilegge!
    Ho anche letto i discorsi di assatanani della manetta e moralisti. Non mi piacciono nè gli uni nè gli altri.
    Urca... me li vedo in moto... kattivi e inka22ati!!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da OnlyStr33t Visualizza Messaggio

passando un'alfa mito.

mentre con zavorro da circa 80kg sono arrivato a 216, ma andava ancora, ho mollato io.

aggiungo che peso 55kg e sono alto 1.70.

Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Urca... me li vedo in moto... kattivi e inka22ati!!!
    grande ste! mi hai fatto ridere anche se la bischerata l'ho scritta io

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Anche se non esplicitamente detto,la mia affermazione era riferita a chi,certe velocita',le constata su strada e non in pista (posto idoneo per farlo).
    Ma tu credi davvero che chi ha ammesso di aver raggiunto velocita' altissime in questo 3D lo abbia fatto davvero in pista?
    Io ho qualche dubbio...
    sì, lo ho capito a cosa ti riferivi.
    concordo con chi dice che è errato da parte di chi certe velocità le ha fatte su strada, dirlo.
    A che pro?
    come dice qualcuno chiunque può leggere questo 3d e fare un uso di tali informazioni per farci passare tutti come una manica di incoscenti che gira a 300 all'ora in cemtro urbano, perchè le cose scritte sui forum, da parte di certi stronzi che si divertono ad ingigantirle, possono fare tale fine, e io ne so qualcosa !

Citazione Originariamente Scritto da ROSOLINO Visualizza Messaggio
    Sbagliato, ho avuto 6 moto compresa la street e ho fatto circa 140.000 Km, spesso non ho rispettato i limiti ma ho sempre cercato di stare attento a tutto: condizioni della strada, traffico, luogo ecc... insomma tutto quello a cui dovrebbe prestare attenzione chi sta guidando, conosco gente che và molto adagio solo perchè è insicura e se tu li vedessi guidare ti preoccuperesti per loro e per gli altri. Comunque non voglio passare per quello che ha la filosofia dell'andar forte sempre (gomme originali 9000 Km e non sono finite), solo che se non c'è traffico (e autovelox) sopratutto in autostrada qualche sparata la faccio...
    ecco, questa è una precisazione giusta e doverosa.

e non dimentichiamo che il motociclista al 99% non uccide, ma viene ucciso da stronzi automobilisti e camionisti!
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 22/11/2009 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Sono discorsi che a 16 anni possono essere anche concepibili...oltre questa eta' sono sintomo di immaturita'...scusatemi ma io la penso cosi'
    Amen

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Amen
    q8

Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima