Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
Allora che si portino argomenti per screditare la registrazione (non mi sembra che nessuno l'abbia mai smentita, sopratutto B. ma potrei sbagliare non ricordo i dettagli delle mille dichiarazioni DIVERSE che ha fatto). Lo sviare la discussione sul fatto che adesso questa ci guadagna non ha senso...e non è un paragone del cavolo...perchè in Italia funziona proprio così...si svia e si scredita che afferma qualcosa invece di entrare nel merito delle dichiarazioni. (Non mi riferisco personalmente a te ovvio...mi hai solo fornito lo spunto. )
Guarda che la D'Addario si scredita già da sè!
Ci guadagna? Mica sono scandalizzato da questo.
Nel merito delle dichiarazioni non ci voglio entrare, l'intento mio era di dire che il libro è stato una abile operazione di marketing, tutto qui.

Se proprio mi devo scandalizzare (e non è il caso) è perchè qualcuno prenderà per oro colato quel che è scritto lì e perchè si pretenderà (in virtù di cosa non è dato saperlo)che qualcuno (un Berlusconi a caso?) smentisca quanto colà scritto.
Non mi tange proprio che la sig.ra D'Addario abbia scritto un libro (ma l'avrà scritto lei..o avrà fatto tutto la ghost writer?)
Non sta a me confutare libri, e sinceramente anche il sig. Berlusconi se ne potrebbe ampiamente strafottere.
E' un libro... e ce ne sono tanti...