Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Abbi pazienza eh, ma una che va a letto a pagamento e che s'organizza per ricattare il prossimo (lo ha ammesso lei stessa) non è che goda proprio della massima pubblica reputazione.
E che berlusconi abbia mentito sui suoi rapporti con la D'addario a me non frega una cippa dato che non c'è reato alcuno. Così come non mi frega una cippa dei fatti sessuali di Marrazzo (e l'ho scritto a chiare lettere anche qui sul forum).
Non vedo dove la rilevanza della cosa.
Se mi mentissero su questioni di importanza nazionale/ regionale allora mi seccherei. Naturlamente c'è la libertà assoluta di considerare una persona degna o indegna del proprio voto anche in funzione degli stili di vita, ma questa è una questione differente.
Nel caso di Marrazzo c'erano anche dei reati di mezzo (non compiuti da lui) ma di cui lui era informato: il ricatto nei suoi confronti per esempio.
Io non voglio screditare nessun libro.... la D'Addario può scrivere quello che gli pare...non me ne frega nulla, non m'interessa come non m'interesserebbe un libro scritto da Nathalie (il trans di Marrazzo).
Non gli darei un briciolo di peso.
Il discorso che fai con i 18 salvacondotti (a parte la fonte non esattamente imparziale) non c'entra nulla con questo.
E' l'ennesimo assalto alla diligenza..in un modo o nell'altro...Berlusconi secondo te (e molti altri) dev'essere abbattuto, sconfitto, eliminato.
E per questo scopo il fine giustifica i mezzi. Siccome a me Macchiavelli sta sul piloro... non sono d'accordo, semplice no? E lascio alla D'addrio tutti i libri che vuole.. per dirla all'inglese: "who cares?"
Vedi...è proprio questo che mi fa sorridere...il fatto che abbia mentito non ti interessa...chissenefrega...
per come la vedo io se lo ha fatto una volta per di più su una vicenda del cazzo (in tutti i sensi ) cosa gli impedisce di farlo in altre occasioni (senza contare che lo ha già fatto più volte, ma facciamo finta di no) ? Perchè dovrebbe dirti la verità sulle leggi che approva? perchè dovrebbe darti i dati giusti ? Lui ti può dire quello che vuole, tanto tu gli crederai...l'articolo non l'hai neanche letto perchè era molto interessante l'esame di questi "processi di menzogna".
Non c'è nessun assalto alla diligenza (o alla dirigenza) è solo una questione di etica e buon gusto...vogliamo continuare a farci prendere per il culo?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Per favore i comunisti non guardino sotto che c'è il simbolo dell'antiberlusconismo

Ottobre
Cazzo con un curriculum così questa potrebbe essere il tuo prossimo ministro delle pari opportunità!

Il fatto che una faccia la zo****a vuol dire che racconta balle? Qualcuno mi spiega il nesso tra prendere c***i e raccontare ca***e?