Originariamente Scritto da
357magnum
Abbi pazienza eh, ma una che va a letto a pagamento e che s'organizza per ricattare il prossimo (lo ha ammesso lei stessa) non è che goda proprio della massima pubblica reputazione.
E che berlusconi abbia mentito sui suoi rapporti con la D'addario a me non frega una cippa dato che non c'è reato alcuno. Così come non mi frega una cippa dei fatti sessuali di Marrazzo (e l'ho scritto a chiare lettere anche qui sul forum).
Non vedo dove la rilevanza della cosa.
Se mi mentissero su questioni di importanza nazionale/ regionale allora mi seccherei. Naturlamente c'è la libertà assoluta di considerare una persona degna o indegna del proprio voto anche in funzione degli stili di vita, ma questa è una questione differente.
Nel caso di Marrazzo c'erano anche dei reati di mezzo (non compiuti da lui) ma di cui lui era informato: il ricatto nei suoi confronti per esempio.
Io non voglio screditare nessun libro.... la D'Addario può scrivere quello che gli pare...non me ne frega nulla, non m'interessa come non m'interesserebbe un libro scritto da Nathalie (il trans di Marrazzo).
Non gli darei un briciolo di peso.
Il discorso che fai con i 18 salvacondotti (a parte la fonte non esattamente imparziale) non c'entra nulla con questo.
E' l'ennesimo assalto alla diligenza..in un modo o nell'altro...Berlusconi secondo te (e molti altri) dev'essere abbattuto, sconfitto, eliminato.
E per questo scopo il fine giustifica i mezzi. Siccome a me Macchiavelli sta sul piloro... non sono d'accordo, semplice no? E lascio alla D'addrio tutti i libri che vuole.. per dirla all'inglese: "who cares?"