Bella, sembra il frontale di uno scooter...
Bella, sembra il frontale di uno scooter...
Ho saputo che per il 2010 ci sarà un'offerta dedicata: con soli 40€ sarà possibile avere un'estensione della garanzia sullo smalto a 10 anni, anche in caso di ingiallimento!!!!
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Se mi piace lo vedrò quando sarà dal concessionario ........le premesse non sono un granché.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
I 600 giapponesi hanno potenze specifiche di 200 cv/litro......poco meno di una MotoGP, raffrontando le cilindrate. Sono sviluppati anche troppo, e prevalentemente nel senso della potenza. La coppia in basso viene solo dai centimetri cubici o dalla sovralimentazione. Poi, la escalation delle cilindrate in casa MV o Ducati, ti dice nulla?![]()
Non è mica una questione di costi, con le normative attuali, certe prestazioni da certe cilindrate non si possono avere. Tutto qua....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
detto da chi guida 1050 o 675 fa un po ridere![]()
il faro anteriore mi ricorda la cb1000r
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html