stai a guardare la bouvette quando fanno degli impicci e dei furti legalizzati da milioni di Euro.
stai a guardare la bouvette quando fanno degli impicci e dei furti legalizzati da milioni di Euro.
Ma quando mai non si può?? Forse nel PCUS
, perchè nei sistemi liberali e democratici si può eccome!
In questo caso è stata detta una cazzata bella e buona. Capita anche ai migliori
Sto ascoltando il TG2...bella marcia indietro quella di Rotondi: in sostanza sta dicendo che vorrebbe flessibilità nella scelta..se uno fa la pausa più corta dovrebbe poter uscire prima.
Il che in alcuni casi è una scemenza poichè in fabbrica per esempio i processi di produzione non possono essere arrestati a piacimento del singolo
Ultima modifica di 357magnum; 23/11/2009 alle 18:57
se ho fame mi fermo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Poveraccio, mi fa pena, questo il lavoro non sa nemmeno cosa sia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non c'è truppa senza trippa.........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ci sono certi lavori che dopo poco crolli e già li diventa pericoloso.immagino senza una pausa e lo stomaco vuoto come si finisce ...morti sul lavoro +300%
io vo al circolino, e fanculo a lui che nn mangia...