Beh non mi pare che gli eurini fossero i tuoi (va beh in un certo senso si), onestamente sparare a zero su chi comunque SI E' TOLTO DI MEZZO fa ombra a tutti quelli che il culo non lo schiodano dalla sedia se non per andare a puttane e coca(sempre coi soldi nostri)
chi sbaglia da lassù poi dovrebbe dimettersi provvisoriamente, farsi giudicare x direttissima e una volta che non si dimostra la colpevolezza, torna al suo posto, chiaro se uno ha 106 processi ci vorrà un pò di tempo
invece per reati gravi non mi sembra sia corretto mantenere la possibilità di essere eletti dal popolo![]()

direi che hai perfettamente ragione...il buon senso dice questo...purtroppo la politica ed il buon senso si incontrano raramente

avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici
come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange