Opensource (Linux, Openoffice, Firefox, Etc...)
A Pagamento (Windows, Office, IE. Etc......)
si ma spiegatemi una cosa adesso io faccio un mega formattone e cancello windows
io ho un amd 3200+ con 1 giga di ram e una scheda video a 256 mb una creative audigy 2 platimun o qualcosa del genere un hd da 120 giga
linux ubuntu(o kubuntu che non ho caito la differenza) girano tranquilli???????
x i vari office word excell nero giochi e cazzate varie antivirus come faccio??? se voglio giocare a qualche gioco che ho gia come faccio???????
dai che sono un po curioso mi e piaciuto molto il sito di ubuntu illuminatemi che il mio windows nonostanmte la patch non mi fa piu scaricare aggiornamenti tipo l'ultimo explorer
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Devi chiedere a pipes è l'unico che ti può dare una mano...![]()
se parli di requisiti, sicuramente bastano e stra-avanzano.
ubuntu e kubuntu differiscono per l'interfaccia grafica, il primo usa Gnome l'altro KDE
devi cercare delle alternative ai software che usi, se sono proprietari e non esistono in versione Linux.x i vari office word excell nero giochi e cazzate varie antivirus come faccio??? se voglio giocare a qualche gioco che ho gia come faccio???????
Office c'e' OpenOffice (e legge/scrive i formati MS di office)
i giochi meritano un discorso a parte, dato che spesso sono _specifici_ di un determinato ambiente, come appunto è quello win32 di Windows.
qui potresti usare un "emulatore" come codega o wine (non giocando non so dirti come funzionino)
gli antivirus non ti servono![]()
Ultima modifica di pipes; 29/10/2006 alle 20:33
Sta sera formattone grazie a todos
un altra cosa se decido di non formattare ancora ho un piccolo prob a visualizzare nolti video che vengonopostati mi dice java script disabilitato e abode flhash ecc versione vecchia ma la versione e l'ultima la 9 dimmi un po ghiro ha provato ad aiutarmi ma nada dai socio di BILL dammi qualche dritta
grazie
mi sa che bill non ti sta molto simpatico
"CHE TE LO DICO A FARE"
Guardate questo antivirus.. ottimo e soprattutto gratuito......... QUI
IO HO AVAST 4 YOU GRATUITO LO STESSO PRIMA AVEVO IL NORTON 2006 CRACCATO POI MI HANNO BECCATO E HO CAMBIATO