Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 173

Discussione: non chiamatela special

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    bellissima
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    che bella colorazione .... elegante e bella .... peccato quella sella che proprio non mi va giu' ... ma è questione di gusti e poi .... con colorazioni cosi' belle io ci vedo anche il parafango posteriore a tinta... ma ripeto è solo questioni di gusto . Rinnovo i complimenti a KKK

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Grazie ragazzi per i suggerimenti Le vostre perplessità, soprattutto quelle di Christian, sono in parte anche le mie.

Sella: così è anonima, infatti ho già contattato un artigiano (grazie per la dritta Vecchiostile) che la rivestirà in pelle, con cuciture vere e piping bianco, per avvicinarsi un pò allo stile di quella, bellissima, di Mike.

Parafango anteriore: hai visto bene Christian, il parafango rimane troppo in alto rispetto alla ruota, il problema è che la ruota anteriore è da 18". Una soluzione sarebbe quella di montarlo sotto la piastra, però la piastra nera in vista mi piacerebbe ancora meno. Contatterò i ragazzi di Cafè Twin, hanno una piastra in alluminio, vediamo cosa si riesce a combinare. Escludo il parafango Mas, girare senza la piastra antisvergolo non mi piace.

Specchi: i bar end ci starebbero male, ho già quasi fatto la mia scelta, credo che montero gli LSL neri tondi che sono sulla secondo moto postata da Mike (te l'ho detto che sei il mio consigliere specchi) il problema è che costano un botto...

Scarichi: lo so, gli scarichi a bottiglia non c'entrano molto, in origine lo pensavo anche io, la soluzione è stata dettata più che altro dai costi, perchè ho mantenuto il sinistro e ricomprato soltanto il destro che era ammaccato. Ora che la moto è finita però non mi dispiacciono, contribuiscono secondo me a mantenere quell'equilibrio tra vintage e moderno. Le bende ai collettori invece proprio non le digerisco... scusate...

Strumentazione: a me la strumentazione T100 piace, capisco che sia ingombrante, ma una volta montata da la sensazione di qualcosa di ben rifinito, con un layout ordinato. Raggiungere questo risultato sostituendo la strumentazione non è facile, ci vuole gusto ed abilità, altrimenti si rischia di fare un qualcosa che sembra sempre un pò posticcio. A meno di non ricorrere all'intervento dell'amico D99...

Pedane: buona l'idea dell'anodizzazione nera, in effetti non ci avevo pensato, anche a me quel blocco in alluminio ricavato dal pieno piace ma credo stoni un pò con il resto. Il fatto è che ora il pensiero di mettermi a smontarle mi fa star male... queste pedane sono tanto belle quanto rognosette da mettere in opera. Vi dico solo che ho dovuto sostituire il tubo olio freno e tagliuzzare il fianchetto dx per farle stare... molto meglio la soluzione Raask per quanto riguarda il freno posteriore...

Cmq grazie ancora per i suggerimenti, mi aiutano a chiarirmi le idee e per fare una buona moto ci vogliono le idee chiare...
    Ultima modifica di Ipcress; 29/11/2009 alle 09:05

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Più che i complimenti estetici ti faccio complimenti per la manualità dimostrata, la pazienza e la voglia di rimetterti in gioco....

Ottima l'idea di rifare la sella, anche io ci vedrei una strumentazione più racer ma condivido come le te le perplessità nel farsi un lavoro decente che si avvicini alle finiture originali della piastra T100.

Peccato che oggi ci sia un tempo da cani qui da noi....

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Parafango anteriore: hai visto bene Christian, il parafango rimane troppo in alto rispetto alla ruota, il problema è che la ruota anteriore è da 18". Una soluzione sarebbe quella di montarlo sotto la piastra, però la piastra nera in vista mi piacerebbe ancora meno. Contatterò i ragazzi di Cafè Twin, hanno una piastra in alluminio, vediamo cosa si riesce a combinare. Escludo il parafango Mas, girare senza la piastra antisvergolo non mi piace.
    E montare il parafango anteriore Thruxton?

TCP Rider L'avatar di fiumi
    Moto
    ex Thruxton, ora innamorato della T301
    Finalmente la vedo! Veramente molto bella! Una colorazione sportiva ed elegante. Complimenti!
    "....... nella vita non c'è una trama"

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    KKK complimenti per la bella opera,mi piace il colore e la quantità di arancio che hai messo nonchè la tonalita che hai scelto.
    Molto semplice e di grande effetto ed elegantissima,con i fregi semplici che le danno un look un po minimal ma ben rifinito.
    Mi sono permesso di divagare con l'immaginazione,ti posto un'immagine del "secondo me"

Il parafango posteriore le da ricchezza,riprendendo la colorazione e con un lucas nero.
    Le frecce sono belle li dove le hai messe.
    La scritta sul fianchetto la ho ingrandita perchè la vedevo piccola e siccome è bella e dello stesso colore della grafica perchè on valorizzarla di piu?
    Aggiunto il piping bianco
    ...ho aggiunto anche un logo con le tre k del tuo nick,spero ti piaccia altrimenti facci la pupu sopra...ehehehhe

Complimenti ancora...è bellissima
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Il parafango posteriore le da ricchezza
    QUOTO!
    Bella la tua interpretazione

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    KKK complimenti per la bella opera,mi piace il colore e la quantità di arancio che hai messo nonchè la tonalita che hai scelto.
    Molto semplice e di grande effetto ed elegantissima,con i fregi semplici che le danno un look un po minimal ma ben rifinito.
    Mi sono permesso di divagare con l'immaginazione,ti posto un'immagine del "secondo me"

Il parafango posteriore le da ricchezza,riprendendo la colorazione e con un lucas nero.
    Le frecce sono belle li dove le hai messe.
    La scritta sul fianchetto la ho ingrandita perchè la vedevo piccola e siccome è bella e dello stesso colore della grafica perchè on valorizzarla di piu?
    Aggiunto il piping bianco
    ...ho aggiunto anche un logo con le tre k del tuo nick,spero ti piaccia altrimenti facci la pupu sopra...ehehehhe

Complimenti ancora...è bellissima
    Porca miseria, ma sei un' artista...stranamente mi trovo ad appoggiarti anche il parafango posteriore

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    mi trovo ad appoggiarti anche il parafango posteriore
    Non appoggiarti troppo o si spacca

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima