wow!che bella,complimenti.ottimo lavoro e di gran classe![]()
wow!che bella,complimenti.ottimo lavoro e di gran classe![]()
CAZZO... E' BELLA! MI PIACE!!!
Ricordati sempre le chiavi o te la ciulo, so anche il tuo indirizzo!
Con paraginocchi......... BIANCHI!!!![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 28/11/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
Moooolto bella!
Niente paraginocchia e bar end Oberon.![]()
complimenti!!! è bellissima!!!
oggi con sam parlavamo della colorazione della mia e mi hai dato un'idea sullo stile! grazie!![]()
No i pad no, il serba e bellissimo così, mi piace molto, raffinata e racer quanto basta
Complimentoni hai gusto
bellissima!!bravo!!
Ragazzi, troppa grazia, non mi aspettavo una simile accoglienza. Grazie a tutti, davvero.
Un pò di risposte:
- i semimanubri sono LSL, come ho scritto altrove ho avuto qualche difficoltà a sistemarli a dovere, ma ora sono abbastanza soddisfatto
- le scritte Bonneville sui fianchetti sono storte rispetto ai fianchetti, dritte rispetto alla moto. Nella foto del lato destro si vede la scritta diritta.
- il piping bianco della sella è già previsto
- la pinza Pretech non l'ho ancora montata perchè mi manca il tubo freno nuovo, lo farò il prossimo week end
- per rispondere a Keir (grazie della fotoscioppata, sempre mitico...) in sostanza c'è kit Oram per la forcella, disco Discacciati light, cerchi Alpina, semimanubri LSL, supporti faro LSL, pedane LSL, sottocoda Mas e altre cosucce che ora non ricordo...
Grazie anche per i suggerimenti circa i paraginocchia (io propendo per il no).
Quanto agli specchi sarei orientato a mettere degli specchi al manubrio neri, magari rettangolari. I bar end mi piacciono, ma secondo me su questa moto non ci stanno bene.
bellissima!!!
complimenti, vedere le moto rinascere in splendida forma è sempre una gran bella soddisfazione
domani la guardo con calma, nei particolari, ma nel complesso mi piace un sacco......e come non potrebbe![]()