l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ma infatti...io non capisco tutta questa manfrina inneggiante alla liberta di culto,di espressione...nessuno gli vieta di professare la propria fede,nessuno gli abbattera moschee ne minareti gia esistenti...semplicemente non ne faranno costruire piu....dove e' il problema?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
il popolo si è espresso..contrariamente a noi che invece andiamo allo stadio la domenica del referendum.. il popolo è sovrano..punto e basta..la decisone non pregiudica nulla sotto l'aspetto dell'accoglienza della convivenza e della professione del loro credo.
Max...non è proprio così..almeno per come la vedo io.....faccio un esempio.... noi andiamo in moto.....con la moto facciamo motogiri proviamo percorsi nuovi a volte ripetiamo percorsi già fatti....nessuno ci mette paletti dove andare e dove non...partecipiamo a fiere di settore ci aggiorniamo sulle novità ....camiamo spesso moto...modello marca etc...insomma viviamo e sviluppiamo questa passione in piena libertà....ora pensa se dicessero a noi..per assurdo....ok...allora in moto ci potete andare ma......non potete fare più nuovi percorsi.....sono vietati tutti i passi montani....non verranno più costruite nuove moto...quelle che avete vi tenete e stop...nessuna novità più....questo per te sarebbe un atteggiamento dmocratico che lascia ai motociclisti libertà di espressione?? non ti sentiresti intaccato e limitato nella tua libertà?? non ti sentiresti mancato di rispetto?? io mi sentirei malamente tollerata...con un piede e mezzo verso un atteggiamento di INtolleranza!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
esatto....qui si tira fuori il razzismo,l'incivilta'...secondo me non c'accezzano 'na mazza!E' anche un discorso paesaggistico...ma vi immaginate le mucche bianche e viola della milka pascolare su un prato verde con sullo sfondo un minareto?
madonna che paragone del random
comunque in una ipotesi del genere......divento MAD MAX
![]()
Ultima modifica di massimio; 30/11/2009 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
in svizzera ci sono un numero sufficiente di minareti tali da giustificare un eventuale stop a loro nuove costruzioni?
la costruzione di nuovi minareti romperebbe "l'equilibrio" tra le varie confessioni religiose tale da giustificare questo stop?
senza conoscere queste cose trovo difficile giudicare la situazione e la decisione popolare, a prescindere dal fatto che sia a favore o contro.
So di essere impopolare, ma a me tutto sto buonismo mi sa di melenso, tipo "facciamo i finocchi col culo degli altri".
il problema non sono gli extracomunitari in se, ma quelli che vengono qui a FREGARSENE altamente dell'ITALIA e degli ITALIANI.
Chi vuole avere un'opportunità ben venga, chi no stia dov'è, e se insiste calci in culo, come ai mafiosi e malfattori in genere.
Chi di voi vive in un palazzo con qualche famiglia di extracomunitari?
Io ci vivo e a parte qualche rara eccezione la stragrande maggioranza se ne strafotte di ogni regola scritta, figuriamoci dettata dal buonsenso.
Poi alcuni sono meglio degli italiani, ma una nettissima minoranza.
I primi a non avere rispetto delle cose, delle idee, delle persone sono loro, che NON sono a casa loro.
E' minacciata la nostra libertà, non la loro, noi (per non parlare delle donne)non siamo più liberi di girare di notte come prima, non loro.
madonna che paragone del random
comunque in una ipotesi del genere......divento MAD MAX
[/QUOTE]
Il paragone "del random"è stato scelto per colpire sul vivo...su una cosa cui teniamo.....
oh se diventi così io opto per l'ipotesi....![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca