ra la prossim seta vedrete i pezzi, or confermate solo se ci state er l prezzo o no, poi se no lo vorrete perchè non vi piacn lo prenderete![]()

ra la prossim seta vedrete i pezzi, or confermate solo se ci state er l prezzo o no, poi se no lo vorrete perchè non vi piacn lo prenderete![]()
premesso che non si capisce molto cio' che scritto, ma deduco che se confermati non ci si puo' ritrattare ....
be se fosse cosi' trovo che non sia il massimo di un rapporto che se pur amichevole è pursempre commerciale, da quanto deduco qui tutti chiedono foto, come si fa a comprare a scatola chiusa? come si fa a dare conferma di qualcosa che non si sa come venga? BA !! a quanto vedo qui tutti reclamano le benedette foto. Dico cio' poiche' anche per quanto riguarda il GDA delle marmitte che sto facendo realizzare dalla MASS per la scrambler ho usato lo stesso raggionamento, mi sono fatto si promotore, ma non obblico mica a comprarle se poi il progetto non piace ( ovvio che sono anche 2 prezzi completamente diversi ).
Nel caso invece cio' che hai scritto non voleva dire questo ( e ripreciso che non si capisce molto ) chiedo umilmente venia.

con tutto il rispetto dell'ultima frase
calma, che non è come dici te, ho scritto in fretta e la tastiera ha dei problemi, prima di scrivere in pubblico cose completamente errate potevi chiedermele in privato
1) Ramarro
2) Fiumi
3) bonniegio
4) Gian
5) Paolotwin
6) 081
7) Fitzcarraldo
8) DELLO$
9) Zivago
10) motomike78
11) Scramblu
13) Hannibal
12) Mr. Noisy
13) Skizzo73
14) Bicilindrico
15) lagr60
16) Frankie57
17)GiovaV8
19)gioppo
20)Cece
21)tommasogavioli
22)meanza
23)dan03
24)gssg
25)Cinobonne
26)Bonni22
Confermo, come in MP![]()

Io aspetto sempre di vedere le foto!![]()

ho spiegato e rispiegato nei post successivi
che dovete dare conferma al produttore per il prezzo che ha fatto...
chi da conferma del prezzo, avrà le foto del prototipo la settimana prossima(chiunque potrà aver le foto chiaramente) e da li deciderà se procedere all'acquisto o no...nessun vincolo quando si saprà la quantità degli interessati si ricava il prezzo e si procede con la produzione
081 chiedi pure ai ragazzi che hanno seguito il GDA del blocchetto d'accensione...
credo che nessuno dei negozi presenti su TCPShop che organizza GDA segua i propri clienti uno ad uno come faccio io
Ogni passaggio dall'idea, al disegno, all'acquisto dei materiali, alle lavorazioni, ai trattamenti alle spedizioni viene sempre aggiornato a tutte le persone in lista eventualmente con referenze fotografiche se ce ne fosse bisogno...
poi non voglio dire che a volte m'è capitato (non con i MC) che conferma nel GDA di 27 persone poi quando tutti han confermato prezzi e forme in 11 han ritirato e a me son rimasti in casa immobili 700-800€.questi son dettagli che a voi non devono interessare, non essendo una multinazionale...
non è una critica e nient'altro..solo il modo di dimostrar, GIUSTAMENTE anche in pubblico(perchè serve) la mia serietà...chi del vecchio GDA è presente in questo dica la sua se vuole
ho detto tutto questo tenendo presente la tua ultima frase (che giustamente nel mio post non si leggeva una minchia)

non capisco che bisogno ci sia di una conferma che non è una conferma, ma mi adeguo....allora io confermo l'interesse, ma mi riservo di riconfermare dopo aver visto il lavoro

Ok Daniele, ma......
![]()