Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 280

Discussione: coperchi carburatori

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    ra la prossim seta vedrete i pezzi, or confermate solo se ci state er l prezzo o no, poi se no lo vorrete perchè non vi piacn lo prenderete

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ra la prossim seta vedrete i pezzi, or confermate solo se ci state er l prezzo o no, poi se no lo vorrete perchè non vi piacn lo prenderete
    premesso che non si capisce molto cio' che scritto, ma deduco che se confermati non ci si puo' ritrattare ....
    be se fosse cosi' trovo che non sia il massimo di un rapporto che se pur amichevole è pursempre commerciale, da quanto deduco qui tutti chiedono foto, come si fa a comprare a scatola chiusa? come si fa a dare conferma di qualcosa che non si sa come venga? BA !! a quanto vedo qui tutti reclamano le benedette foto. Dico cio' poiche' anche per quanto riguarda il GDA delle marmitte che sto facendo realizzare dalla MASS per la scrambler ho usato lo stesso raggionamento, mi sono fatto si promotore, ma non obblico mica a comprarle se poi il progetto non piace ( ovvio che sono anche 2 prezzi completamente diversi ).
    Nel caso invece cio' che hai scritto non voleva dire questo ( e ripreciso che non si capisce molto ) chiedo umilmente venia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    premesso che non si capisce molto cio' che scritto, ma deduco che se confermati non ci si puo' ritrattare ....
    be se fosse cosi' trovo che non sia il massimo di un rapporto che se pur amichevole è pursempre commerciale, da quanto deduco qui tutti chiedono foto, come si fa a comprare a scatola chiusa? come si fa a dare conferma di qualcosa che non si sa come venga? BA !! a quanto vedo qui tutti reclamano le benedette foto. Dico cio' poiche' anche per quanto riguarda il GDA delle marmitte che sto facendo realizzare dalla MASS per la scrambler ho usato lo stesso raggionamento, mi sono fatto si promotore, ma non obblico mica a comprarle se poi il progetto non piace ( ovvio che sono anche 2 prezzi completamente diversi ).
    Nel caso invece cio' che hai scritto non voleva dire questo ( e ripreciso che non si capisce molto ) chiedo umilmente venia.
    con tutto il rispetto dell'ultima frase

calma, che non è come dici te, ho scritto in fretta e la tastiera ha dei problemi, prima di scrivere in pubblico cose completamente errate potevi chiedermele in privato

1) Ramarro
    2) Fiumi
    3) bonniegio
    4) Gian
    5) Paolotwin
    6) 081
    7) Fitzcarraldo
    8) DELLO$
    9) Zivago
    10) motomike78
    11) Scramblu
    13) Hannibal
    12) Mr. Noisy
    13) Skizzo73
    14) Bicilindrico
    15) lagr60
    16) Frankie57
    17)GiovaV8
    19)gioppo
    20)Cece
    21)tommasogavioli
    22)meanza
    23)dan03
    24)gssg
    25)Cinobonne
    26)Bonni22

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Confermo, come in MP

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Io aspetto sempre di vedere le foto!

Moto
    ho spiegato e rispiegato nei post successivi

che dovete dare conferma al produttore per il prezzo che ha fatto...

chi da conferma del prezzo, avrà le foto del prototipo la settimana prossima(chiunque potrà aver le foto chiaramente) e da li deciderà se procedere all'acquisto o no...nessun vincolo quando si saprà la quantità degli interessati si ricava il prezzo e si procede con la produzione

081 chiedi pure ai ragazzi che hanno seguito il GDA del blocchetto d'accensione...

credo che nessuno dei negozi presenti su TCPShop che organizza GDA segua i propri clienti uno ad uno come faccio io

Ogni passaggio dall'idea, al disegno, all'acquisto dei materiali, alle lavorazioni, ai trattamenti alle spedizioni viene sempre aggiornato a tutte le persone in lista eventualmente con referenze fotografiche se ce ne fosse bisogno...

poi non voglio dire che a volte m'è capitato (non con i MC) che conferma nel GDA di 27 persone poi quando tutti han confermato prezzi e forme in 11 han ritirato e a me son rimasti in casa immobili 700-800€.questi son dettagli che a voi non devono interessare, non essendo una multinazionale...

non è una critica e nient'altro..solo il modo di dimostrar, GIUSTAMENTE anche in pubblico(perchè serve) la mia serietà...chi del vecchio GDA è presente in questo dica la sua se vuole

ho detto tutto questo tenendo presente la tua ultima frase (che giustamente nel mio post non si leggeva una minchia)

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non capisco che bisogno ci sia di una conferma che non è una conferma, ma mi adeguo....allora io confermo l'interesse, ma mi riservo di riconfermare dopo aver visto il lavoro

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Ok Daniele, ma......

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non capisco che bisogno ci sia di una conferma che non è una conferma, ma mi adeguo....allora io confermo l'interesse, ma mi riservo di riconfermare dopo aver visto il lavoro
    Vale lo stesso per me....attendo speranzoso...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

R.A.T. Pack Leader Caserta e Napoli L'avatar di BonnieGio
    Moto
    Bonneville/Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    idem...comunque confermo la serietà del produttore nel precedente GDA del blocchetto d'accensione.

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima