Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy certo che siete proprio delle fave! già cmq Lippi e Preziosi non ci amano a noialtri
Originariamente Scritto da Intriplato già cmq Lippi e Preziosi non ci amano a noialtri se per questo nemmemmanco io... questione di gusti
Originariamente Scritto da Segy se per questo nemmemmanco io... questione di gusti meglio, molti nemici molto onore e noi tireremo dritto
Originariamente Scritto da Intriplato meglio, molti nemici molto onore e noi tireremo dritto attento ai fossetti
Originariamente Scritto da Segy attento ai Rossetti sulle camice son pericolosissimi
Originariamente Scritto da Intriplato sulle camice son pericolosissimi io non corro pericoli... la mia bambolina gonfiabile è acqua e sapone
Originariamente Scritto da Segy io non corro pericoli... la mia bambolina gonfiabile è acqua e sapone così scivoli meglio porcone ???
Regole del Forum