Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Lo sappiamo che ti piace il cool......ahahahahah ecco...sempre lì si va
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da superzip12 Noooo. Dai... Il Gilera Fuoco noooo... E' un insulto alla moto! hihihihihiihihihi
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sempre le stesse cose..ma basta....ma qualcosa di più coooooool ....tipo così?ooopppssss... OT!
http://diario.enel.it/ducati2009/wp-...00dpi_rev2.jpg
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco...sempre lì si va Il richiamo è troppo forte...... Me l'hai servita su un piatto d'argento,nn potevo nn scriverlo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da F@bio si ma se ci dice di che moto stiamo parlando aiuterebbe molto quando hai chiesto veramente ho risposto cmq jap da pista
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
questa è sempre cool...ma per slegarsi dalla honda è molto meglio il vecchio logo Castrol
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è sempre cool...ma per slegarsi dalla honda è molto meglio il vecchio logo Castrol
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa è sempre cool...ma per slegarsi dalla honda è molto meglio il vecchio logo Castrol hai detto Castrol ?
Regole del Forum