Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno hai detto Castrol ? non vedo il main sponsor
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non vedo il main sponsor E' una jap da pista, è a base bianca... se adesso vuoi attaccarti ai dettagli...
Originariamente Scritto da Notturno E' una jap da pista, è a base bianca... se adesso vuoi attaccarti ai dettagli... stai prendendo troppa confidenza....alla prossima ti do il giallo
Originariamente Scritto da Notturno hai detto Castrol ? non questa non me gusta. E' poco rastremata sui fianchi E poi quelle pennellate di rosso messe lì. no, no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai prendendo troppa confidenza....alla prossima ti do il giallo Hai in testa solo il giallo ultimamente...
Originariamente Scritto da Notturno Hai in testa solo il giallo ultimamente... speriamo
Originariamente Scritto da superzip12 non questa non me gusta. E' poco rastremata sui fianchi E poi quelle pennellate di rosso messe lì. no, no E' lo stivale da pista che è strano...
non mi direte che quella tipa piace??....è veramente ..... poco attraente!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Bikerneofita non mi direte che quella tipa piace??....è veramente ..... poco attraente! infatti. non piace per nulla... e nemmeno la moto. Io resto sempre sulla RC8
Originariamente Scritto da Bikerneofita non mi direte che quella tipa piace??....è veramente ..... poco attraente! Guarda che noi siamo tipi seri, si guardava la moto...
Regole del Forum