Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi suggerite qualche livrea semplice ma di effetto per una carenata da pista? meglio se con bianco o nero come colori dominanti. simil juve
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky simil juve poi la ruban subito...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 poi la ruban subito... colori vincenti
Originariamente Scritto da papitosky colori vincenti dipende
moto rosso/blu? no grazie
Originariamente Scritto da papitosky moto rosso/blu? no grazie q8
Originariamente Scritto da Notturno Repsol bianca con richiamo "Le Mans", anche senza "R"... urka...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Notturno Repsol bianca con richiamo "Le Mans", anche senza "R"... ma esiste un kit adesivi?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa la postai io parecchio tempo fa.............copione spammone d'un moderatore Originariamente Scritto da yatta quoto....Bruno bannalo Originariamente Scritto da Notturno ... pare che l'hai verniciata tu ! un triplo quotone
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Antriple così e basta: bellissima anche questa
Regole del Forum