ecco liam...
sei in mano all'eletta schiera dei "tecnici ad oltranza"
prendi carta e penna e preparati a sapere TUTTO della tua futura moto![]()
ecco liam...
sei in mano all'eletta schiera dei "tecnici ad oltranza"
prendi carta e penna e preparati a sapere TUTTO della tua futura moto![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
..... ogni mondo è paese !!! io cmq non la lascerei all'aperto neanche se abitassi a lugano.![]()
sei proprio preciso o81![]()
grazie a tutti per le risposte..io abito in centro ma stranamente il garage (che non è neanche sotterraneo) è ad almeno 15 minuti buoni da casa mia quindi o ogni volta ke devo uscire o rientrare mi calcolo sti 15 MInuti di camminata a pioggia battente o caldo rovente o niente quindi mi sa mi sa ke passeggerò molto quando avrò la moto...pazienza..ancora grazie a tutti..

Pensa come e' la vita !
I Nostri desideri soffocati solo perche' uno a bita a Palermo o sull' Isola che non c'e' !!!
E c'e' chi dice ancora "Viva l' Italia" !
Ma in che cavolo di mondo viviamo ???
Che vita di merda nel sentire un ragazzo che sogna la Triunph e chissa' quanto deve tribolare per averla e non farsela rubare !!!
POLITICI fate il Vostro lavoro e mangiate cibo e soldi un po' meno !!!!!!!!
Ci sarebbe da parlare troppo pero' ....
Liam ,finalmente è operativo l'adozione a distanza di una MC Scrambler
Con una semplice e leggera operazione bancaria puoi contribuire al sostentamento di un bel pezzo di ferro
sito in una fredda e umida localita' della lombardia
con pochi euro scalderai le marmitte a una bella ragazza
ti mando in MP il modulo
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Bisogna stare attenti, evitare di parcheggiarla in zone sospette, e poi incrociare le dita ed affidarsi al caso
Dove vivo io le macchine e le auto le compri valutando come prima cosa: quanto è rubata?
E' una schiavitù, pensi sempre di non trovarla al tuo ritorno, anche se parcheggi solo 5min e di giorno. Ci si fà l'abitudine, ma la paura rimane sempre e comunque. C'est la vie![]()
Andrea è inutile dirti quanto hai ragione..Ma se tu pensi che a palermo rubano, sbagli, devi pensarlo per 10 volte.3 vespe in un anno e mezzo e l'ultima anche se le volevo bene cm una figlia faceva schifo di motore e carrozzeria è da bronx, e io nn abito allo zen.Anzi. cmq risolverò con altre soluzioni..pazienza..ciao ciao![]()