sempre non triumph ma la peggiore è senza dubbio la pompa freno braking, l'unica volta in cui sono stato tentato di tornare all'originale.

sempre non triumph ma la peggiore è senza dubbio la pompa freno braking, l'unica volta in cui sono stato tentato di tornare all'originale.

le frecce dietro...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Disagiato; 16/12/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

semplicemente non ho trovato la giusta confidenza con questa pompa, funziona bene ma è poco modulabile e non mi ci trovo con la regolazione della distanza.
insomma mi aspettavo di meglio però alla fine mi è costata 30 eurodevo dargli almeno un altra possibilità!

30 euro perchè mi è stata regalata con la leva rotta, ho comprato la leva nuova e ho risolto. non è che la vendono a 30 euro!!!

non so mi pare che in diversi si siano lamentati dei dischi... ma non ho mai approfondito.
comunque la pompa per frenare frena e anche forte!