Originariamente Scritto da
maurotrevi
non è per il giudizio negativo ma per alcuni accorgimanti che hai usato nella critica, come le critiche sui contenuti dove personalmente vedo una certa uniformità tra le riviste del settore, l'attacco personale verso un componente che si è fatto molto spazio nella redazione che lascia intuire una conoscenza personale, i dubbi sulle prove, molte volte inedite e meno scontate di altri.
detto questo vorrei concludere con un' opinione sul "solo moto vere" non credo che vengano snobbate le altre categorie ma penso che sia una scelta, vedo più facile fare bene una sola cosa e accontentare una fascia di clienti che non accontentarne nessuno costringendo la gente a spendere per riviste da 200 pagine delle quali ne leggono si e 20.
se sono appassionato di cross ho a disposizione delle bellissime riviste dedicate, come per l'enduro o per i custom, non le prendo perchè amo le moto sportive, leggo superbike o masterbike o superwell e di sicuro salto le pagine dedicate agli sputer se ho la sfortuna di trovarle.