Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: MIVV X CONE PLUS

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Io ti dico perchè non lo monto. Rispetto ad altri, ha un suono bruttissimo e li scarichi conici non mi piacciono......i gusti sono gusti
    La Speed è una moto robusta e chiama la cattiveria.....sempre secondo me......e quel tromboncino chiama tutto tranne che cattiveria......poi, il fatto che costi poco, cerco di non farlo pesare troppo quando decido qualcosa per la mia moto......cerco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Io ti dico perchè non lo monto. Rispetto ad altri, ha un suono bruttissimo e li scarichi conici non mi piacciono......i gusti sono gusti
    La Speed è una moto robusta e chiama la cattiveria.....sempre secondo me......e quel tromboncino chiama tutto tranne che cattiveria......poi, il fatto che costi poco, cerco di non farlo pesare troppo quando decido qualcosa per la mia moto......cerco.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Io lo monto e ne sono contento,gli ho modificato il dbkiller ed il suono e' molto "cattivo". Esteticamente era quello che mi piaceva di piu' (ma quelli sono gusti personali). Qui lo paghi menoLIFE4BIKE Moto Shop - ACCESSORI RICAMBI MOTO BARRACUDA RIZOMA ACCOSSATO FERRACCI ONE - CAVALLETTI BIKE-LIFT - BORSE E TELAIETTI KAPPA - CASCHI PREMIER - CATENE DID - ABBIGLIAMENTO OJ M-TECH BERING - SCARICHI MIVV MARVING GeG YOSHIMURA AKRAPOVIC TERMI
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    perchè in questo forum montano prevalentemente zard e arrow, e non mi chiedere perchè. A me non mi piacciono nessun dei due. Anch'io ho l'X cone e te la consiglio vivamente.
    1° premio per la migliore risposta chi dice che la speed deve montare solo zard? per l'arrow diciamo che è stata l'azienda più furba a firmare per prima la convenzione con triumph.

Ma hai il plus o il classico, se hai rimappato con quale mappa?

Citazione Originariamente Scritto da loris.1050 Visualizza Messaggio
    vai vecchio senza pensiero montalo sibito......io monto il gp e va che è una bomba...ho dovuto pero' montare una centralina della tamburini perche' scoppiettava troppo la mia moto pero' e del 08 nn so se cambia qualcosa....
    la mia è del 2007 quindi non cambia nulla, la centralina di cui parli è tipo la memjet?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a me il plus non piace,ma l'x cone normale il vecchio molto,è il basso che preferisco
    ma x me la speed è da doppio alto
    certo è una questione di gusti e solamente di gusti perchè in fatto di prestazioni il solo terminale non cambia quasi nulla. Io quando ho preso la moto la pensavo come te, poi ho visto di presenza una 2005 con il mivv e mi è piaciuta moltissimo, si alleggerisce e snellisce il retro e inoltre non ti nascondo che lo stile retrò del terminale conico basso ha sempre il suo fascino.
    Ultima modifica di Ti3; 18/12/2009 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    1° premio per la migliore risposta chi dice che la speed deve montare solo zard? per l'arrow diciamo che è stata l'azienda più furba a firmare per prima la convenzione con triumph.

Ma hai il plus o il classico, se hai rimappato con quale mappa?

la mia è del 2007 quindi non cambia nulla, la centralina di cui parli è tipo la memjet?

certo è una questione di gusti e solamente di gusti perchè in fatto di prestazioni il solo terminale non cambia quasi nulla. Io quando ho preso la moto la pensavo come te, poi ho visto di presenza una 2005 con il mivv e mi è piaciuta moltissimo, si alleggerisce e snellisce il retro e inoltre non ti nascondo che lo stile retrò del terminale conico basso ha sempre il suo fascino.
    ho il classico con il db praticamente inesistente! La mappatura è quella dell'arrow 3 in 1
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    ho il classico con il db praticamente inesistente! La mappatura è quella dell'arrow 3 in 1
    e come ti trovi con questa mappa, a me il concessionario diceva che forse sarebbe meglio montare quella del'arrow doppio alto perchè conserva i collettori originali mentre il basso arrow è tutto aperto. Con la tua dovrebbe profumare di benzina incombusta perchè, a rigor di logica, la tua mappa dovrebbe essere bella grassa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    e come ti trovi con questa mappa, a me il concessionario diceva che forse sarebbe meglio montare quella del'arrow doppio alto perchè conserva i collettori originali mentre il basso arrow è tutto aperto. Con la tua dovrebbe profumare di benzina incombusta perchè, a rigor di logica, la tua mappa dovrebbe essere bella grassa.
    mi hanno consigliato quella perchè ho anche il filtro BMC e l'Xcone ti assicuro è praticamente un tubo vuoto diritto e di aria ce n'è a sufficenza! Poi nn mi ha dato mai problemi con questa mappa, anzi va molto bene...lo so che la mappa dell'arrow basso è con i collettori aperti, ma il terminale è più "tappato" dell' Xcone

e cmq penso che per avere una carburazione perfetta si deve mettere una centralina aggiuntiva e poi sul banco, altrimenti bisogna accontentarsi !
    Ultima modifica di Leo67; 18/12/2009 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    anche io monto l'X-cone plus....consiglio e straconsiglio!!!
    Come straconsiglio di tenere il db-killer...senza credo proprio che si rischi l'arresto...
    A mio parere il suono con db é accettabile e corposo...assolutamente un bel suono gasante...
    Quando l'ho prerso il conce non l'aveva mai montato prima (per lo più mi ha detto di aver montato remus,arrow e zard...) quando mi ha riconsegnato la moto mi ha detto che é fatto molto bene ed é diverso dagli altri, e visto anche il costo lo consiglierà in futuro...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luste55 Visualizza Messaggio
    Come straconsiglio di tenere il db-killer...senza credo proprio che si rischi l'arresto...
    A mio parere il suono con db é accettabile e corposo...assolutamente un bel suono gasante...
    Quando l'ho prerso il conce non l'aveva mai montato prima (per lo più mi ha detto di aver montato remus,arrow e zard...) quando mi ha riconsegnato la moto mi ha detto che é fatto molto bene ed é diverso dagli altri, e visto anche il costo lo consiglierà in futuro...

Q8....è quello che ho detto io nella mia prima risposta! Anche il mio meccanico dice che è fatto benissimo (nn solo lui ! ) e con un "ritocchino" al db , ha un sound a mio parere bellissimo ! Poi degustibus...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luste55 Visualizza Messaggio
    infatti non avevo dubbi, ogni tanto qualcuno riesce a vedere oltre le solite cose. Ti ha anche sostituito la mappatura? hai fatto prove senza db, se si, che differenza hai notato tra averlo e non?

Q8....è quello che ho detto io nella mia prima risposta! Anche il mio meccanico dice che è fatto benissimo (nn solo lui ! ) e con un "ritocchino" al db , ha un sound a mio parere bellissimo ! Poi degustibus...
    che tipo di ritocchino, praticare qualche altro foro o cosa?
    Ultima modifica di Ti3; 20/12/2009 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima