Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: ICON caschi e abbigliamento...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Come casco nn so se sia di qualita',ma esteticamente secondo me non ci siamo,un po' troppo elaborato!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Come casco nn so se sia di qualita',ma esteticamente secondo me non ci siamo,un po' troppo elaborato!
    A me piacciono moltissimo, e so che questi prodotti sono usatissimi negli USA, anche perchè sponsoristi ufficiali sono Ernie Vigil, detto "e-dub", non so se lo conosci, e il resto del team, tra i piu famosi stunter bikes al mondo.. i prodotti sembrano essere molto validi, però ripeto, non ci sono importatori in Italia? Non ci capisco una cippa nell'acquisto online dal loro sito.. non so neanche se c'è dogana dagli States a qui
    Produzione accessori racing da moto, anche su richiesta => http://www.bull-sc.com

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    non ci sono importatori in Italia?
    credo convenga chiedere direttamente a loro, no?
    anche se dal loro sito si direbbe proprio di no...

acquistare direttamente c/o ICON U.S.A. potrebbe essere un pelo rischioso, potresti ricevere un casco con omologazione Snell che per quanto migliore, piu' severa', piu quello che ti pare della ECE 22-05, in Italia non e' riconosciuta e quindi sarebbe praticamente come girare senza casco
    pero' ICON e' distribuita in Germania, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Norvegia, Spagna, Svizzera quindi devono rispettare anche le "nostre" normative.
    eventualmente si puo' provare a chiedere a qualcuno dei distributori piu' vicini, ma quanto a provarli per verificare la taglia....

anche se... circa un paio di annetti fa proprio in TCP qualcuno fece la stessa domanda e pare ci possa essere un rivenditore dalle parti di Vicenza.

buona caccia!!

e facce sape', un se sa mmai...
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BlackShark88 Visualizza Messaggio
    A me piacciono moltissimo, e so che questi prodotti sono usatissimi negli USA, anche perchè sponsoristi ufficiali sono Ernie Vigil, detto "e-dub", non so se lo conosci, e il resto del team, tra i piu famosi stunter bikes al mondo.. i prodotti sembrano essere molto validi, però ripeto, non ci sono importatori in Italia? Non ci capisco una cippa nell'acquisto online dal loro sito.. non so neanche se c'è dogana dagli States a qui
    lascia perdere....
    ho visto la roba dal vivo alla fiera di milano...
    fanno molta scena, ma la sostanza e' che sono fatti veramente male...
    soprattutto i caschi, che oltretutto dicono essere rumorosi alla pazzia!! sfido io...con tutti quegli orpelli di plasticaccia sulla calotta...
    hanno grafiche e stile (anche abbigliamento) molto USA tamarro...e credo che siano veramemente pochi in italia ad apprezzarlo..senza offese!!
    rispetto i tuoi gusti..., ma x la qualita' lascia stare....e' tutta roba coreana/cinese...ma di brutto brutto brutto.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it