Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Postami una foto.................ti posso risolvere il problema. mi seghi la gamba???? foto...ce ne sono nel report della cena del pettirat
LadyB
t-bird63egoist
Originariamente Scritto da LadyB qua i doppi sensi si sprecano! si vede che non sei ancora a torino col freddo che ti congela tutti gli ormoni! non ricordare cio ke mi aspetta con l'anno nuovo a napoli stasera ci so 12 gradi
Ultima modifica di motomike78; 21/12/2009 alle 22:14
Lady, posta questa foto... bisogna tenere alta l'immagine del nostro paese... perchè a me questa svizzera piace non poco... Originariamente Scritto da motomike78 non ricordare cio ke i aspetta con l'anno nuovo a nspoli stsaera ci so 12 gradi anche qui... meno 12... è lo stesso...
Ultima modifica di Ipcress; 21/12/2009 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da kkk Lady, posta questa foto... bisogna tenere alta l'immagine del nostro paese... perchè a me questa svizzera piace non poco... anche qui... meno 12... è lo stesso... ragazzi non vengo prima di aprile
Originariamente Scritto da motomike78 ragazzi non vengo prima di aprile spero per te che tu venga prima....
sta mattina ho guidato con meno 7 dentro il bus non funzionava il riscaldamento... mannaggia alla fiat iveco
Originariamente Scritto da LadyB spero per te che tu venga prima.... di che si parla qui?
Originariamente Scritto da kkk Lady, posta questa foto... bisogna tenere alta l'immagine del nostro paese... perchè a me questa svizzera piace non poco... anche qui... meno 12... è lo stesso... un segnetto davanti al numero cosa vuoi che sia?!??!?!
Originariamente Scritto da LadyB spero per te che tu venga prima.... e poi siamo noi i maliziosi
Regole del Forum