Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Vogliono far chiudere Ryanair

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Credo che tu volessi dire merdosissimi irlandesi
    chiedo scusa a gran voce per la mia espressione poco felice, capitemi, sono abbastanza inkazzato con ryanair, delm resto anche io ho una moto e due auto inglesi..... Abbiate pazienza....

Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
    Ho volato con ryanair e sinceramente non mi piace... ma questo e' un parare puramente personale. Pero' non nego che se ricapitasse, ci volerei ancora.

Sono daccordo sul fatto che sia la compagnia a dacidere le restrittezze sulla sicurezza e sui voli purche' queste siano le medesime o una parte maggiore da quelle imposte dallo stato ospite.
    Sono anche daccordo sui suterfugi che la compagnia adotta per battere cassa... Costi bassi richiedono maggiore "ottimizzazione" e minore qualita'.
    Quanta gente compra un biglietto ad un'euro e poi non lo usa....

Quello di cui non sono daccordo e' la mancanza di trasparenza sulle regole che ryanair impone le quali servono, in alcuni casi, a fare frode nei confronti di chi la usa per viaggiare: al check-in accetta solo passaporto oppure CI, allora i biglietti deve farli acquistare sono con passaporto oppure CI.
    La sentenza la vedo piu come un avvertimento per la ryanair; non puoi fare sempre come ti pare....
    BRAVO!!! se vuoi dare sicurezza usando solo alcuni documenti (e non è per la sicurezza visto che vado all' aereo a piedi camminando sui raccordi e che sto seduto a bordo mentre tonn ellate di carburante fluiscono nei serbatoi) allora non mi accetti al momento della prenotazione e del check in altri documenti che non siano quelli che vuoi tu, non mi fai fare il biglietto per poi chiedermi 45 euro pr stampare un foglio......
    Inoltre le norme internazionali sul trasporto aereo DEVONO valere per tutti, nessuno escluso, e ryanair non può andare in deroga perchè offre voli a basso costo.
    Io per primo uso ryanair molto spesso, ma ne farei volentieri a meno credetemi....
    Ultima modifica di japkiller; 24/12/2009 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!