Originariamente Scritto da
Notturno
Prendo atto del fatto che hai volutamente ignorato
tutto ciò che ho scritto su normative e documenti per sintetizzare che:
1) Sono fuori strada - non importa perchè, hai deciso che è così...
2) Un discorso
serio sui documenti identificativi è diventato per te motivo di dileggio, con tanto di allusione a tessere di boy scout e di partito, che solo tu sai per quale motivo hai voluto citare riferendoti a un mio intervento... che parlava invece della falsa sicurezza circa alcuni dei documenti richiesti da questa compagnia privata in via di santificazione.
3) Il giudizio della magistratura... è diventato a sua volta ingiusto e illeggittimo... apperò.
4) RyanAir non deve adeguarsi alle ordinanze degli organi legittimati, devono essere gli altri ad adeguarsi alle sue impostazioni, qualsiasi esse siano. Benvenuti nel mondo alla rovescia.
5) Solo tu sai cosa stà accadendo per motivi definiti
evidenti. Benissimo.
Ora, a me non interessa prender parte a una discussione in cui anzichè rispondere a argomenti seri di un interlocutore si replica solo con propri convincimenti. Ne hai fatto una questione politica - ci sono dei fantasmi evidenti sin dall'oscuro titolo - allora puoi continuare anche senza di me.
Buon proseguimento a tutti, ho perso interesse, in questi termini, alla discussione.