Gli USA é una nazione che per decenni ha mantenuto gli interessi di guerrafondai e di multinazionali ...
ora, se pensate che la politica abbia tanto potere davanti a tal'altri poteri, allora sarà difficile che qualche cosa cambierà su questa terra ....
Bisogna saper sostenere le sconfitte di quei politici che ci tentano ... al contrario si riporterà tutto nelle mani senza scrupolo di quei uomini in grigio di cui raramente conosciamo i loro nomi ...
Le verre est un liquide lent
grande
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
..pare proprio tu abbia ragione;capisco che non si possa fare tutto e subito,ma oltre a ciò,c'è anche un premio Nobel per la Pace ricevuto nel novembre scorso a dispetto dell'invio di 13.000 uomini in Afghanistan.
La cosa che mi fà imbestialire è che,tornando alle mine,oltre a quelle tradizionali,cè ne sono fatte apposta per invalidare bambini..fatte come bamboline,penne,giocattolini ecc.
D'altra parte tutto ciò è inevitabile;credo che Giovanni,2000 anni fà ebbe una rivelazione che riguarda i nostri tempi.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ripeto fa bene a fare passo dopo passo....che già è un gran casino...
volere tutto e subito porta ad una pallottola in testa.....
YouTube Video
in questo filmato sono riassunti i punti della attuale polemica fra obama e i progressisti, specialmente riguardo alla "public option", per la quale obama ha fatto campagna elettorale, che e' scomparsa dalla versione della legge approvata al senato, e che lui ha dichiarato di non aver mai promosso durante la sua campagna (mentendo in una intervista al washington post).
Questo e' quello che intendevo quando parlavo delle faccine vomitose e dei soliti commenti da forum, se la cosa si fosse verificata qui da noi.
La legge che sta passando non e' quella promessa, e obama ha mentito pubblicamente sulle promesse fatte (tanto che il suo sito portava fino a ieri le promesse che lui ha detto di non aver mai fatto)
in sostanza non e' passata al senato una forma "pubblica" di assistenza sanitaria, ma un contributo da dare ad alcuni cittadini per potersi pagare (la copertura e' parziale) le assicurazioni private.
la legge non e' ancora passata, perche' il testo approvato dalla camera e' assai differente (migliore) da quello appena approvato dal senato, e si dovra' trovare in seguito un ulteriore compromesso fra i due.
Le critiche riportate qui sono quelle della sua parte politica. ovviamente quelle dei repubblicani sono molto piu' pesanti.
In ogni caso, per stare dalla parte del pragmatismo piu' sano e "nataniano", e' comunque una buona cosa, e assai meglio di niente.
In Italia, nell'ottobre del 1997 è stata approvata una legge che dispone il divieto di produrre, detenere ed esportare mine antiuomo, nonché la distruzione di tutte le mine presenti sul territorio nazionale.
Ultima modifica di ABCDEF; 27/12/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica