





beh dipende anche da chi trovi...di solito il motivo peggiore di "inculazio" e' il portatarga troppo inclinato...
Cmq molto utile questo post...suggerirei di tenerlo in evidenza...


siccome domani dovrò chiamare il tipo, nella speranza che abbia ancora lo scarico, per dirgli di spedirlo, sono ancora un attimo indeciso. che mi consigliate, acquisto uno scarico per tiger 1050, che poi adatto alla mia t595 o faccio a meno?
Che dite, come scusa regge dire alle fdo "il costruttore deve aver sbagliato a fornire il certificato?
chiedo un help per sciogliere il mio dubbio.





proverò con il mugellano, stretto... a parte gli scherzi, mi rendo conto che non è una soluzione plausibile, e che il tutto và a mio rischio e pericolo, però è assurdo, visto che gli scarichi sono fatti in serie e l'unica cosa che differisce è il diametro di accoppiamento del terminale alla marmitta, e questo è inconfutabile, visto che lo scarico che vorrei acquistare è uguale per 3 o 4 modelli di moto diversi di differenti marche.
Mi viene da pensare che sia soprattutto una manovra commerciale che non una reale necessità, in quanto basterebbe che l'omologazione fosse per lo scarico, in quanto tale, visto che le caratteriste tecniche sono le stesse, indipendentemente dal modello di moto su cui vengono montati.
Sono ancora nel pensatoio... altri suggerimenti?






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Beh dipende un po' anche da che zone frequenti, se i vigili hanno tolleranza verso scarichi non omologati oppure no...Vedi te se puoi richiare oppure no...anche se io sono per gli scarichi aperti e buonanotte...