Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Al limite dell'assurdo....

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    dimmi che non e' vero!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider
    Data Registrazione
    01/01/09
    Messaggi
    278
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Mhà ... dove lo vedi il lassismo e l'accanimento ?


    Non ha scritto l'interessato che il loro intervento è stato sollecitato dalla barista ? Non hanno consumato solo una bevanda calda ? Non hanno elevato solo la contravvenzione relativa al parcheggio del mezzo - motivo per il quale erano state interpellate ?

    Ho detto anche io che poi si sono lasciate andare a un atteggiamento assurdo, cercavo di analizzarne le cause, tutto qui.

    Che il loro stipendio sia pagato con le tasse è una ovvietà che dicono tutti gli italiani, scusami... come se fosse una ragione per cui chiunque possa sindacare sempre sul loro operato... ... stò solo cercando di dire che è anche a causa di questo tipo di atteggiamenti se poi ci ritroviamo dei pubblici ufficiali un pò, come dire, stressati...

    Io personalmente mi sarei adirato con la barista, che ne ha sollecitato l'intervento nonostante l'indicazione di mezzo meccanico fermo per avaria e le condizioni atmosferiche eevidentemente avverse. A quella sì che avrei espresso - nel limiti della decenza - una bella dose di sano disprezzo, anche all'interno del suo locale, ed annessi auguri di analoghi e frequentissimi infortuni, meccanici e non.

    Quando ci vuole, ci vuole.

    Quoto

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa mi è capitato nelle ultime 12 ore.

    Sono un libero professionista (libero si fa per dire! ) e in questo periodo sono pieno di lavoro da portare avanti.

    Sono giorni ormai che anche dopo cena torno nel mio ufficio in centro città (Verona) per lavorare anche fino a notte inoltrata.

    Anche ieri sera sono tornato in ufficio con la Tiger (dopo averla usata l'intero giorno), intorno alle 01:40 comincia a nevicare e quindi decido che era meglio tornare a casa per andare a letto.

    Arrivo alla moto e non parte... il motorino gira 3/4 volte e poi basta (facendo uno strano piccolo suono tipo che sembra la candela bagnata). Provo l'avviamento solo un paio di volte e decido di non insistere per non compromettere alcunchè (già capitato con la prima Tiger). A questo punto la neve comincia ad attaccare e le strade diventano subito impraticabili e quindi decido di spostare a mano la moto e la posiziono sotto un portico perchè era il luogo più sicuro per tutti e almeno la moto non rimaneva in strada recando fastidi (e magari attirando malintenzionati). La inlucchetto per bene, bloccadisco e metto un biglietto sul cupolino con scritto MEZZO GUASTO IN ATTESA DI AUTOCARRO. Torno a casa a piedi sotto una nevicata pesante rischiando di cadere anche a piedi da poca aderenza che c'era sulle strade.

    Alle 04:00, preoccupato, ma finalmente sono a letto.

    Stamattina mi organizzo con il call center Triumph per il recupero del mezzo (moto immatricolata a Giugno 2009 con 3500 km all'attivo) e poi torno in centro in bicicletta.

    Arrivo alla moto (che per fortuna era ancora lì) e trovo la sorpresa di una multa di 78 euro fatta dai vigili per parcheggio sotto i portici. Entro nel bar lì vicino e la signora (pazza evidentemente) comincia ad inveirmi contro e mi dice che è stata lei a chiamare i vigili! Vabbè.... (mi girano i cogli..i ma cerco di fare buon viso a pessimo gioco)

    Sblocco la moto da lucchetti e bloccadisco (quest'ultimo, manco a fare dispetti, non ne voleva sapere di aprirsi da tanto era ghiacciato) e mi appresto a mettera in strada per attendere il furgone.

    Nel frattempo arrivano altri due vigili (donna) e entrano nel bar in questione e rimangono dentro un bel pezzo, decido di aspettarle fuori dal bar con la multa in mano per capire se con il verbale del "servizio recupero moto" e le foto della situazione neve delle strade fosse possibile, in qualche maniera, fare un ricorso....

    Finchè aspetto fuori dal bar utilizzo il telefono per sentire a che punto siamo con il furgone e leggo degli SMS che nel frattempo mi arrivano. Ad un certo punto esce una delle due vigilesse e mi chiede se "ci sono problemi"!

    Rispondo di no ma che mi avrebba fatto piacere discutere sulla mia situazione! Esce anche la seconda vigilessa e comincia chiedermi i documenti per una eventuale denuncia per pubblicazione delle foto fatte mentre erano al bar!!!!!

    FOTO? E chi le ha fatte!!!!!! Io ero semplicemente in attesa, fuori dal bar, di una chiacchierata in tranquillità!

    Le due vigilesse (che tra l'altro sostengono di non essere state loro a fare la multa) sono molto irritate e a una delle due scappa una frase "c'è freddo, è umano entrare un minuto al bar"

    Non serve a nulla tentare di spiegare che:
    1 - non me ne fregava nulla se loro vanno al bar durante il loro turno di lavoro;
    2 - non ho effettuato nessuna foto (ho anche detto se volevano visionare il mio telefono);
    3 - ero fuori in attesa del furgone per recuperare la moto e, se era possibile, volevo fare due chiacchere sull'accaduto.

    Morale mi ritrovo con una moto nuova che mi ha lasciato a piedi, con un verbale di 78 euro (a cui farò sicuramente ricorso), una minaccia di denuncia e ho perso una mattina preziosa di lavoro!

    Così è.... vi aggiorno sugli sviluppi! W l'Italia!!!

    Emanuele





    Mamma mia che fetenzia! Anch'io quella sera ero andato ad una cena e al ritorno ho trovato lo scooter sotto la neve. Ci avrei messo poco più di un quarto d'ora ad andare a casa a piedi, ma non me la sentivo di lasciare il mio cygnus lì abbandonato () e al primo portico (dopo mezz'ora che lo trascinavo) l'ho mollato lì sotto. La mattina sono ripassato per quel portico prima di andare al lavoro con un po' d'ansia perchè neanche a Bologna è raro che ti multino e ho trovato lo scooter circondato da tavolini del bar sotto il portico. Ovviamente sono entrato dentro al bar per scusarmi comunque con loro, ma loro mi hanno detto: "ma figurati, con 'sta neve era la cosa migliore". E sono usciti ad aiutarmi a spostare lo scooter

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Vigilesse donne...le peggiori...anni e anni di diseguaglianza sociale hanno creato dei mostri

    Tu sei stato coraggioso a lasciarla incustodita tutta notte, a me capitò una sera che non partì la moto e piuttosto che lasciarla in balia dei malintenzionati me la sono spinta per 4km...ma certo è che non nevicava...hai avuto ulteriore sfortuna

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di tex
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Isola Vicentina (VI)
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Messaggi
    804
    Ti consiglio una bella gita a piedi alla madonna di Monte Berico
    è un conflitto continuo il tuo con il mondo delle moto

  7. #66
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    dove sto io ci sono vigilesse che hanno quasi 70 anni vi giuro....e gli danno la pistola. scandaloso

    nella mia città un 3 anni fa avevano fatto un concorso per vigili, ma la cosa era talmente truccata che lo hanno annullato...gente in aula non ne poteva piu ed è esplosa dalla rabbia. era uscito anche sul quotidiano. VERGOGNA.

    Stanno tutto il giorno davanti al comune a non fare un caxxoin 4o 5 e ci sono cretini in giro in 2 senza casco, ignoranti parcheggiati davanti ai passi carrabili o soste per malati. VERGOGNA VIGILI NON VALETE NIENTE.

  8. #67
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    bha...

  9. #68
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/03/09
    Località
    Le colline di Firenze
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    290
    hai tutta la mia solidarieta'.
    Purtroppo il vigile urbano e' uno dei lavori piu frustranti che si possano fare (da quello che ho notato e visto) le donne poi sono le peggiori in quel campo (non sono maschilista riporto solo cio' che ho sperimentato sulla mia pelle) la maggior parte sono isteriche a dir poco :\
    Il problema e' che il vigile urbano non serve a nulla perche quello che fanno loro lo puo' fare benissimo la polizia che in piu puo' fare altro.
    Il fatto e' che da quando hanno iniziato a diffondersi i semafori il vigile urbano ha perso la sua utilita' che era quella di dirigere il traffico (principalmente) e altre cose del genere.

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di willy75
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    senza fissa dimora
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,728
    Ecco cosa accade a far indossare una divisa, senza un bel esame psichiatrico!

    Certa gente pensa, che siccome, ha 2 strisce sui pantaloni, o una divisa indosso, di essere:

    1) intoccabile!
    2) di aver sempre ragione, a prescindere!
    3) poi se son donne, son st@@@@e, da paura!

    ah se poi capitasse, che la situazione fosse ribaltata, la donna di turno, ne uscirebbe dicendo: che è stata discriminata perchè donna!

    Che mondo!

    Ah preciso non son maschilista, sono solo schifosamente REALISTA!

  11. #70
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/03/09
    Località
    Le colline di Firenze
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa accade a far indossare una divisa, senza un bel esame psichiatrico!

    Certa gente pensa, che siccome, ha 2 strisce sui pantaloni, o una divisa indosso, di essere:

    1) intoccabile!
    2) di aver sempre ragione, a prescindere!
    3) poi se son donne, son st@@@@e, da paura!

    ah se poi capitasse, che la situazione fosse ribaltata, la donna di turno, ne uscirebbe dicendo: che è stata discriminata perchè donna!

    Che mondo!

    Ah preciso non son maschilista, sono solo schifosamente REALISTA!
    purtroppo, spesso, e' cosi'

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. limite di piega..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 15:34
  2. sono al limite
    Di sir_lancillotto nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/02/2009, 06:16
  3. non c'è limite all'indecenza!
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10/10/2008, 08:59
  4. non c'è limite al peggio....
    Di pacoz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 15:12
  5. stacco al limite
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/06/2006, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •