Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan in questo caso non è colpa della donna Tiger con la mazza è incontenibile era ormai abbandonato dagli sponsor e dall'opinione pubblica... non gioca più ... abbandonato dalle donne.. insomma... un relitto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan in questo caso non è colpa della donna Tiger con la mazza è incontenibile ah,ecco...ci mancava solo che si desse la colpa alle 4 signorine, se lui non sa tenersi il pisello nei pantaloni...
LadyB
Originariamente Scritto da MR-T era ormai abbandonato dagli sponsor e dall'opinione pubblica... non gioca più ... abbandonato dalle donne.. insomma... un relitto guarda vorrei avere io il suo c/c, visto che per il resto siamo uguali
Originariamente Scritto da Silvan in questo caso non è colpa della donna Tiger con la mazza è incontenibile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
con la moglie gnocca che aveva, rovinarsi per quattro zoccole
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da LadyB ah,ecco...ci mancava solo che si desse la colpa alle 4 signorine, se lui non sa tenersi il pisello nei pantaloni... ragazze ... voi ci avete sempre in pugno! persino la mia bassottina, l' ha avuta vinta!!!
Originariamente Scritto da LadyB ah,ecco...ci mancava solo che si desse la colpa alle 4 signorine, se lui non sa tenersi il pisello nei pantaloni... lady b ha scritto pisello....lo segnalo a pippi
Originariamente Scritto da papitosky con la moglie gnocca che aveva, rovinarsi per quattro zoccole eh già, penso ha la nomination all'Oscar per la genialità
Originariamente Scritto da papitosky con la moglie gnocca che aveva, rovinarsi per quattro zoccole quoto ... che amarezza Originariamente Scritto da J@n ragazze ... voi ci avete sempre in pugno! persino la mia bassottina, l' ha avuta vinta!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady b ha scritto pisello....lo segnalo a pippi e fai bene
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady b ha scritto pisello....lo segnalo a pippi scusa...è stato un momento....giuro che non lo farò più....per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Regole del Forum