Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...Credo che sia già fottuto....
Originariamente Scritto da oldbonnie ...Credo che sia già fottuto.... sicuramente ha fottuto....
LadyB
Originariamente Scritto da edotto si fotta. beh... ha fottuto e adesso lo hanno fottuto è la legge della vita
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da oldbonnie ...Credo che sia già fottuto.... bene, mi stava sulle balle.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da LadyB sicuramente ha fottuto.... è la seconda che dici....per favore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T beh... ha fottuto e adesso lo hanno fottuto è la legge della vita è una carrozza del trenino in pratica... pe pe peee...pe pe peee...pe pe peee..pe pe
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è la seconda che dici....per favore ma maestra, lo dicono tutti, perchè io non posso dirlo?
Originariamente Scritto da edotto è una carrozza del trenino in pratica... pe pe peee...pe pe peee...pe pe peee..pe pe tigerwoods FERROVIERE subitoooooooooooooooooooooo
ho sbagliato lavoro....
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da LadyB ma maestra, lo dicono tutti, perchè io non posso dirlo? scendo a pisciare i cani...a dopo
Regole del Forum