Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma tu pensi davvero che noi facciamo affidamento ad un avatar? quindi tu non sei intelligente come Albert Einstein? mi hai ingannatoooooo
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara quindi tu non sei intelligente come Albert Einstein? mi hai ingannatoooooo uso la lingua come Einstein
Originariamente Scritto da Chiara quindi tu non sei intelligente come Albert Einstein? mi hai ingannatoooooo Originariamente Scritto da Silvan uso la lingua come Einstein lekkino
Ultima modifica di Intrip; 30/12/2009 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato lekkino sono specializzato in solo donne, femminili
Originariamente Scritto da Silvan sono specializzato in solo donne, femminili cosa avrà voluto dire????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB cosa avrà voluto dire???? medita che ce la fai
Originariamente Scritto da Silvan medita che ce la fai per fortuna non sono bionda...
Originariamente Scritto da LadyB per fortuna non sono bionda... ti sei tinta, vero?
Regole del Forum