Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
come mai Fear e LadyBocce son collegati sempre assieme??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB ehehhe...Giuly...non sai quanto maschiaccio posso essere io... bene... ma attenta...se si supera un certo limite...poi gli uomini nemmeno ci caccano di striscio...
non sfidatemi o .... vi basta?
Originariamente Scritto da bradipoferito pure? oddi svengo! voglio essere il tuo schiavo... padrona!!!! ma non è stata abolita la schiavitù???
LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come mai Fear e LadyBocce son collegati sempre assieme?? È casuale................come ieri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come mai Fear e LadyBocce son collegati sempre assieme?? p.s. stiamo attenti a come parliamo...gia' ha cominciato a non rispondermi agli MP....ma io me ne infischio....meglio perderli che trovarli quelli permalosi e paranoici come lui
Originariamente Scritto da giulianaspeed bene... ma attenta...se si supera un certo limite...poi gli uomini nemmeno ci caccano di striscio... Giuly dolce Giuly, tu con me puoi superare ogni limite! anzi devi!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come mai Fear e LadyBocce son collegati sempre assieme?? veramente io sono stata collegata tutto il pomeriggio...
Originariamente Scritto da LadyB ma non è stata abolita la schiavitù??? per voi la facciamo reinstaurare... beato fra le donne... insieme cosa fate? ci arrivate all'undicesima?
Regole del Forum