per fortuna mai capitato....

per fortuna mai capitato....
WE ARE GENOA!

A me ognitanto succede, per me é Il campanello d'allarme, mi dice che ho superato il limite di accettazione.
Io ho un carattere cordiale, gentile, talvolta mi faccio andar bene cose che non mi vanno bene, per non urtare o offendere gli altri, alla lunga qualcosa dentro di me dice 'basta, é troppo' e me lo fa capire. Entro in uno stato di ansia e irritabilità difficili da gestire, oltre a non sopportare chi mi sta accanto, mi detesto da sola, mi irrito fisicamente da sola, mi strapperei persin la pelle da dosso tale il sentimento di fastidio.
...è solo un arrivederci!

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Non mi è mai successo ,sono una persona molto calma e con il mio lavoro ho ricevuto un'addestramento che anche nelle situazioni difficili devo rimanere razionale e dare il massimo!

Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
io per ora mai...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Non soffro di claustrofobia,
ma la paura di morire a 17 anni non gliela auguro a nessuno.
Panico allo stato puro vederti chiuso e non poter far niente, onde alte quanto una casa di 4 piani sentire il ferro della nave scricchiolare e vederla andar sooot per metà della sua lunghezza ( circa 90mt) non è claustrofobia credimi e puro terrore. Non ho provato nente di tutto questo nemmeno per l'infarto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Nell'ultimo anno mi è successo spesso a causa del lavoro,se non cambio in fretta faccio il botto,è una sensazione terribile