Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB la scelta del vino sarà l'esame più difficile. lo so già.. mi stupisci sempre piu' Originariamente Scritto da Silvan sorry, 1) ma cosa aspetti da Bruno? 2)o da Claudio? 3)o mi devo fare i fatti miei? decisamente voto la 3
Ultima modifica di fearless; 07/01/2010 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless decisamente voto la 3 ok, non mi volete ciao, buona serata
Originariamente Scritto da Silvan ok, non mi volete ciao, buona serata no, dai...non piangere... che poi piango anch'io...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB no, dai...non piangere... che poi piango anch'io... pinocchio, il naso ha toccato il monitor
Originariamente Scritto da Silvan pinocchio, il naso ha toccato il monitor l'ha proprio rotto!!! Originariamente Scritto da Intriplato e cosa ci metterebbe di grazia ? non fare domande di cui non vuoi conoscere la risposta...
Ultima modifica di LadyB; 07/01/2010 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB l'ha proprio rotto!!! non fare domande di cui non vuoi conoscere la risposta... voglio conoscerla questa risposta
Originariamente Scritto da Intriplato voglio conoscerla questa risposta potete cancellarla prima che i miei occhietti innocenti la leggano....
Regole del Forum