Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LadyG....dov'è il punto B?? ora mi hai confuso definitivamente...e soprattutto che c@22o di moto ho comprato?????
LadyB
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... non vorrei mai.... che qualcuno ti chiedesse come mai! Ahecco ahecco
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao ZAR ciao T oggi sono gonfio d'amore ciao Figowning
Originariamente Scritto da LadyB ah ecco... ah sì, gaggiano è proprio un bel posto...subito dietro il deserto del sahara come numero di abitanti... ahecco ahecco .....appunto ehmmm adesso ti stavo prendendo in giro seriamente dai su su... qualche cosa positiva ci sarà pure... ehm: la bonnie di ladyB ...ehm.. poi?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco .....appunto ehmmm adesso ti stavo prendendo in giro seriamente dai su su... qualche cosa positiva ci sarà pure... ehm: la bonnie di ladyB ...ehm.. poi? quanto tempo ho per rispondere????
Originariamente Scritto da LadyB quanto tempo ho per rispondere???? azz... vuoi dire che nel frattempo l'unica cosa postivia ha finito di bruciare? ahecco ahecco... allora 0 cose positive dai che scherzo... sarà la neve che cade intanto vado a bruciarmene una.. noi no .. non di bonnie di
Originariamente Scritto da LadyB ora mi hai confuso definitivamente...e soprattutto che c@22o di moto ho comprato????? una Gonneville...credo...sei donna...e le donne han le gonne e le gomme.. e tu hai 2 GOMME!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lo zar Perchè hai trovato il punto G? no...sennò ero sgonfio d'amore Originariamente Scritto da Intriplato ciao Figowning ciao ggiò
Originariamente Scritto da Mr Frowning no...sennò ero sgonfio d'amore chi sarebbe la colpevole sia in un caso che nell'altro?
Originariamente Scritto da Mr Frowning no...sennò ero sgonfio d'amore ciao ggiò Hai ragione!
Regole del Forum