Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
certo che no, però il problema di coscienza per fare l'inseminazione artificiale non ne hanno avuto....
In questo caso credo si tratti di fecondazione assistita, e chi si dovrebbe fare problemi di coscienza sono i medici che bombardano letteralmente le donne di medicine ed ormoni, in molti casi rischiando conseguenze gravissime, solo per alzare la loro statistica di successi. Andate in un reparto dove si pratica la fecondazione assistita e guardate le foto dei bambini appese ai muri, vi accorgerete che i parti multipli non sono una eccezione ma la norma.

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
molte coppie si inabissano sul concetto del VOLERE un figlio per forza anche quando la natura dice NO.......

si sottopongono a cure ormonali...ad inseminazioni artificiali....e poi escnoo ste cose.....6 gemelli.....assurdo....

io dico con tutti i bimbi che ci sono in orfanotrofio......anzichè attaccarsi all'EGOISMO....perchè di egoismo si tratta secondo me.....di avere un figlio "naturale"....se c'è tutto questo desiderio di maternità e paternità...beh perchè non adottano un bimbo che già esiste e che sta soffrendo???

Io non capisco per davvero...è assurdo!!!
Vero, ma anche quella è una strada molto lunga, difficile e costosa da percorrere, specie se non sei Madonna o la Jolie.