Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: 6 gemellini....poi penseremo come fare...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    credere nel matrimonio??

scusami io non sono cristiano ma questa cosa non la capisco....se sono sposato con una persona e dopo 5/10 anni non la amo più e non riesco a stare più con lei...devo sopportare perchè sono sposato?
    o perchè ho figli...che magari ci sentono litigare da mattino a sera?

e' verissimo.....io quando ero piccolo avrei preferito vedere i miei separarsi piuttosto che vederli litigar ogni santo giorno e andare a letto con il cuore in gola per la paura che potesse succedere qualcosa di molto brutto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    NO......
    ma la cosa assurda e' che per legge non puoi adottare 1 bambino perche sei disoccupato ma puoi farne partorire 6 alla moglie con l'inseminazione.....
    tra un po faranno una legge dove soltanto chi ha un reddito alto , può ciullare e fare bimbi
    p.s.
    sopratutto con donne diverse, in modo da differenziare meglio il dna

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    credere nel matrimonio??

scusami io non sono cristiano ma questa cosa non la capisco....se sono sposato con una persona e dopo 5/10 anni non la amo più e non riesco a stare più con lei...devo sopportare perchè sono sposato?
    o perchè ho figli...che magari ci sentono litigare da mattino a sera?
    se tutti la pensassero come te...credo chetutte le coppie sposate sarebbero gia' belle e divorziate

le cose cambiano dopo dieci anni..... ma non è detto che la soluzione debba sempre essere quella

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    però neanche sopportarsi fino alla morte....e far pesare questo hai figli

mi sà che siamo un pò ot

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    tra un po faranno una legge dove soltanto chi ha un reddito alto , può ciullare e fare bimbi
    p.s.
    sopratutto con donne diverse, in modo da differenziare meglio il dna
    non serve una legge, basta avere un po di coscienza.... se non hai un lavoro, se sei precario....se tiri a campare....uno con un po di sale in zucca ci pensa..... se poi capita amen.... dalle mie parti si chiama responsabilità.

poi se si VUOLE (a tutti i costi) un figlio, beh farli è alquanto semplice.....poi crescerli bene e mantenerli ..... ah si tiriamo a campà....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non serve una legge, basta avere un po di coscienza.... se non hai un lavoro, se sei precario....se tiri a campare....uno con un po di sale in zucca ci pensa..... se poi capita amen.... dalle mie parti si chiama responsabilità.
    q8 tutto

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    e' verissimo.....io quando ero piccolo avrei preferito vedere i miei separarsi piuttosto che vederli litigar ogni santo giorno e andare a letto con il cuore in gola per la paura che potesse succedere qualcosa di molto brutto
    i miei genitori li ho visti litigare fortemente lo scorso anno....ed anche io avrei consigliato loro di separarsi...li vedevo troppo distrutti....si dicevano cose bruttissime...io e mia sorella dicevamo e consigliavamo loro di separarsi.... e questa cosa non è durata per giorni...ma per un intero anno

ma alla fine ha prevalso di nuovo l'amore.... l'amore reciproco...e l'amore per noi....cioe'.... solo vedendo certe cose si riescono a superare i problemi....hanno fatto tanto insieme...hanno messo al mondo 4 figli...creato quindi una famiglia...adesso ci sono i nipoti..... adesso stanno per avere una seconda vita perche' tutti noi figli siamo usciti da casa....i problemi grazie a queste cosa passano in secondo piano e si superano...magari se non avessero fatto cosi' tanto ora non troverebbero nessuna "bella" motivazione per continuare a stare insieme.... invece si guardano indietro....vedono quanto cose belle sono nate dal loro amore...e superano sempre insieme qualsiasi problema

ora i miei sono felici..mia mamma sta cercando di combattere un brutto "problema"....ma sono sicura che è proprio perche' stando vicini che riusciranno a vincerlo

scusate L'ot
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/01/2010 alle 09:54

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ...non chiamiamo egoista chi vuole mettere al modo un figlio che abbia il proprio DNA...
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    , tempo fa mi ponevo il dilemma sull'egoismo di avere figli , o di non farne per la propria indipendenza(qualsiasi scelta si faceva era sempre egoistica) bene, adesso ho un figlio e posso dirti che è piu egoistica la scelta di non averne.
    riguardo la realta poco poetica di questo mondo.....se si pensa a quello che si va incontro non dovremmo neanche pensare ad averne uno figuriamoci sei
    I figli si fanno per sè stessi, quindi è sempre una scelta egoistica. Quoto invece in pieno l'ultima frase, che tra laltro è un aspetto ampiamente sottovalutato, ovvero l'enorme responsabilità che ci si prende a fare nascere un bambino in un mondo che non può che peggiorare.

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Ciò che è pura illusione.....semplicemente un rimandare di qualche tempo.....non è fare figli che salva un rapporto in crisi, anzi dopo ci sono anche i figli che ci vanno di mezzo, purtroppo!
    Non mi sono spiegato, non intendevo dire che bisogna tentare di salvare una unione fallimentare facendo figli, mi riferivo invece al fatto che la maggior parte delle donne sentono un impulso fortissimo alla riproduzione, impulso che si può tentare di ignorare facendo appello alla razionalità, ma che porta inevitabilmente degli attriti anche in coppie che funzionano benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se tutti la pensassero come te...credo chetutte le coppie sposate sarebbero gia' belle e divorziate
    E sarebbe meglio... Molti si riducono semplicemente a convivere senza avere più nessun tipo di rapporto fisico, emotivo o intellettuale.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    q8 tutto
    se no famo come in Africa sforniamo figli a volontà......poi se non si sa mantenerli, nutrirli ect..... qualcuno ci aiuterà....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se no famo come in Africa sforniamo figli a volontà......poi se non si sa mantenerli, nutrirli ect..... qualcuno ci aiuterà....

spiace dirlo ma....tu parli di africa.....e' piu vicina di quanto possiamo immaginare

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima