Ottimo se vuoi essere a norma devi assomigliare a casconero di pallespaziali.
Ottimo se vuoi essere a norma devi assomigliare a casconero di pallespaziali.

Ultima modifica di Nicco81; 12/01/2010 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

molto belle le sedie...il tavolo ha qualche segno ma potrei fare ugualmente un'ottima offerta![]()

Buon prezzo ????
Secondo il mio modestissimo parere è una rapina senza il passamontagna.
Cosa siamo disposti a fare per non essere nemmeno originali, visto che poi tendiamo a comprarci la stessa roba
Scusate lo sfogo, ma leggo spesso più che argomenti da motociclisti le solite pastoie su come fare affari comprando oggettini per "borghesi" viziati.
E ora massacratemi pure...![]()
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
ben detto!

Oh Aldo!! Borghese viziato a ME!!!! beh.. forse hai ragione!!!però io devo comprarmi un casco prima o poi... e a quanto pare per farlo meno di 200 sacchi non si spendono!! anche per l' RT bell si va sulle 180.. quanto l' hai pagato il tuo casco? e se te lo hanno regalato in concessionaria..... quanto avresti speso per averlo!??!!?
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

No Nicco non era indirizzato a te personalmente, anzi se vuoi è indirizzato anche a me. Siamo tutti dei piccoli borghesi spendaccioni.
Mah, il casco....Per quanto mi riguarda, oggi guardo più alla praticità e alla sicurezza piuttosto che sia intonato agli anni della Bonnie, che oltretutto nessuno di noi ci vorrebbe vivere davvero (te l'immagini senza cellulare, senza l'IPhone) . Quindi alla cifra fino a 200 sacchi credo che trovi caschi di tutto rispetto confrontandolo al Davida.
Il mio Dainese Jet, ad esempio, l'ho pagato 119 euro. Forse si risulta più originali indossando un casco che non sia Davida, Bell, Forbiciotto, Roof boxer ecc., tanto per indendersi. E' un pò come chi viaggia col binomio tmax-momo design. Ciàà![]()
Ultima modifica di triumphaldo; 12/01/2010 alle 21:36
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.