Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara ho avuto anch'io la tua stessa sensazione, é molto sospetto...qualcosa salterà fuori...
a herbie qua ce puzza un po a tutti,cos'hai combinato???? e nn rispondere di lavarcelo!!!!
Originariamente Scritto da speedcane a herbie qua ce puzza un po a tutti,cos'hai combinato???? e nn rispondere di lavarcelo!!!!
LadyB
ma che volete.....??....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma che volete.....??.... Sai dove puoi infilartelo il pollice ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma che volete.....??.... è vago......è vagoo!!!!!! TROPPO!
Originariamente Scritto da winter1969 Sai dove puoi infilartelo il pollice ??? nel naso?????
Originariamente Scritto da LadyB nel naso????? Più in basso almeno 50-60 cm
Originariamente Scritto da winter1969 Più in basso almeno 50-60 cm nell'ombelico???
Originariamente Scritto da winter1969 Più in basso almeno 50-60 cm ... nell'ombelico, allora! ma non credo che herbie sia così alto da avere tutta quella distanza lì tra naso ed ombelico Originariamente Scritto da LadyB nell'ombelico??? mannaggia ... c'è chi mi ha preceduto!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum