speriamo che non te li ritrovi più sulla tua strada ...perchè solitamente sono vendicativi , occhio fratello!
speriamo che non te li ritrovi più sulla tua strada ...perchè solitamente sono vendicativi , occhio fratello!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che amarezza.....
Hai fatto bene.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie!
io ho solo difeso me.
quando arrivati carabbinieri, quelli con divisa nera e striscia rossa, loro no credeva che io aveva fatto così da solo!! yayayaaaa!!!!
ma uomo di pub e altri clienti confermato tutto, loro preso solo miei documenti, ridato documenti, chieso se io volevo ospedale ma io vado ospedale solo se rotto o aperto tanto, e loro detto me "compliementi collega e buona giornata!"
yayayaaaaa!!!
ma io di SWAT, non di carabbinieri! yayayaaaa!!!
ma io detto loro grazie a voi e buona giornata a voi, loro fare sempre servizio di polizia anche se esercito e io fatto anche esercito in U.S. Army Ranger, ma lasciato perchè visti troppi morti, anche bambini, cosa molto brutta
tu non sei più mio amico!! yayayaaaaa!!! scherzo! yayaaaa!!
se io scrive molto veloce, posso dimentica o sbagliare qualcosa, a te non succede mai?
Ultima modifica di robocop; 19/01/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica