Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
Visto che mi sembra di essere stato l'unico a dire che una riforma ci debba essere mi sento preso in causa e allora rispondo perchè quello che dite è assolutamente fazioso rispetrto alla mia tesi che se la rileggete non ha nulla di Berlusconiano e non era un attacco alla sinistra!!!

Su Prodi ho solo detto che anche lui ci ha provato a dimostrazione del fatto che una riforma VA FATTA!!! poi che questa abbia mille "difetti" e scontato ma non si può vivere in uno stato con questa giustizia!! E IO NON HO MAI DETTO CHE LA COLPA è DEI MAGISTRATI!!!

Se però a voi sta bene questa giustizia sta bene a tutti!!!

Quello che ha postato l'inglese rafforza solo la mia tesi in quanto ci sono migliaia e migliaia di cause pendsenti civili e penali da anni e anni e anni e questo perchè??? Prima di tutto perchè viene data la possibilità a chiunque di intentare una causa specialmente una causa civile.... poi se ne riparlerà tra qualche anno..... magari intanto non mi ritirano la patente o magari intanto non pago la multa poi si vedrà......

Poi se nelle mie parole volete leggere qualcosa che non c'è allora andate da un oculista
forse non ci siamo capiti, ma la riforma dell Giustizia concepita da questi "politici" non e' una RIFORMA, e' la MORTE DELLA GIUSTIZIA.
Dove vogliamo arrivare pur di parare il culo ad una montagna di farabutti!?!?!?

Togliamo anche la dicitura " la legge e' uguale per tutti" .
PRoviamo a fare un sondaggio per strada: in quanti ti risponderebbero SI ?

Non sto negando che sia da fare, ma questo dev'essere per POTENZIARE la MAgistratura, non delegittimarla.

Non sono io ad aver detto queste parole:

"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"

Come si puo' permettere un cittadino ITALIANO di dire queste cose?
Come si puo' permettere un ITALIANO con incarichi PUBBLICI di dire queste cose ?

Siamo alla fantascienza.