Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti ci vuole una bella sudata ..........
Originariamente Scritto da Mamba ti ci vuole una donna bella sudata .......... ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco ma sudata prima ????...o dopo ?????
per come sto ora....è l'ultimo dei miei pensieri
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 io son pieno di dolori, ma soprattutto mi sento la testa "compressa" quando sto così basta dirmi ah che mi si alza la pressione e mi innervosisco.... ... forse hai un principio di SINUSITE. cerca di tener libere le prime vie respiratorie. Utilissimo il NASONEX. Uno spruzzo per narice. Mattino e sera. L' aerosol ti amplificherà la sensazione di "testa compressa", perchè è un mucolitico ...
Originariamente Scritto da Mamba ma sudata prima ????...o dopo ????? anche durante Originariamente Scritto da D74 per come sto ora....è l'ultimo dei miei pensieri mi spiace
Originariamente Scritto da J@n ... forse hai un principio di SINUSITE. cerca di tener libere le prime vie respiratorie. Utilissimo il NASONEX. Uno spruzzo per narice. Mattino e sera. L' aerosol ti amplificherà la sensazione di "testa compressa", perchè è un mucolitico ... probabile raffreddore o influenza. il picco di febbre alto ed improvviso è stato repentino.
Originariamente Scritto da D74 probabile raffreddore o influenza. il picco di febbre alto ed improvviso è stato repentino. OK. Allora vai di Tachipirina o Aspirina. E stai al caldo. 2gg e stai meglio. Se hai naso tappato prova il Nasonex. Io lo uso spesso quando vado in aereo. E' una bomba e ti apre tutto! Auguri.
Originariamente Scritto da J@n OK. Allora vai di Tachipirina o Aspirina. E stai al caldo. 2gg e stai meglio. Se hai naso tappato prova il Nasonex. Io lo uso spesso quando vado in aereo. E' una bomba e ti apre tutto! Auguri. dillo al disagiato! ne farà scorta ahahaha
Originariamente Scritto da D74 dillo al disagiato! ne farà scorta ahahaha vedo che stai già meglio!
Regole del Forum