Originariamente Scritto da
Medoro
Guarda ti parlo x esperienza personale,gioni fa ho aperto un 3d di una disavventura in germania
in 2 parole mi hanno dato una macchina con gomme estive in un posto con 50 cm di neve,io mi sono fatto 1000 km con la strada ghiacciata e piena di neve e con l'esp spesso sempre acceso,eppure ti garantisco che quando la macchina patina sul ghiaccio o perde aderenza non c'è esp che tenga,sono arrivato lungo in alcune rotonde e non è successo nulla solo perchè non passava nessuno e perchè la velocità era irrisoria altrimenti avrei baciato il muro più e più volte
x il resto q8 lele
io ho perso un cugino in moto e quando l'ho trovato la moto era in un rettilinio lunghissimo in 6 ho detto tutto no,purtroppo c'è stato un'imprevisto,qualcosa che non poteva calcolare e non ha potuto evitare,ma quante volte io stesso in quel rettilinio ho fatto lo stesso e quanti lo fanno tutt'ora e lo faranno????
è un'attimo bastano 10 sec e le nostre moto arrivano a velocità assurde dove un'imprevisto spesso è fatale,ma quei 10 sec sono favolosi