il 46 giallo non sta bene sulla Ferrari

il 46 giallo non sta bene sulla Ferrari

Beh considerato che Rossi il meglio di sè lo da nella bagarre, non pottrebbe altro che migliorarsi in gara....
Adesso vado a vedere i tempi di Massa, che ha girato con la stessa configurazione.
Oh, se gira un secondo più veloce di Rossi, non venite subito a dire che Vale è una pippa, in fondo Massa sono dieci anni che è in F1, ed è uno dei piloti più veloci del mondiale,..
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Voci di corridoio parlano di un imminente passaggio di Stoner in F1, ma solo se porta con se Adriana, mi spiegate come mai tutti vogliono Stoner solo se accompagnato?
Forza Rossi...godi forte, pure in F1
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Mi piacerebbe vederlo in gara...
poi magari anche al TT .....
CA SEMU!!!!

Vabbuò allora oggi Massa che tempi ha fatto???

boh forse gira domani...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange