Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anche PM (povero mamba)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da bastamoto era un'imprecazione a sfondo religioso quindi centra anche PD..........
per davvero
Originariamente Scritto da giorgiorox per davvero magari......
contento o incazzato??? io di sicuro sarei.... ubriaco!!!
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da bastamoto ho fatto "zero" al win For Live 4.418 euro con il numerone erano 4.000 euro al mese per 20 anni devo essere contento o incazzato come una bestia ? devi essere felice ... ogni cosa bella, se confrontata, può sembrare meno bella di altre .... ma é e rimane cosa bella ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan devi essere felice ... ogni cosa bella, se confrontata, può sembrare meno bella di altre .... ma é e rimane cosa bella ... è quel che ti dice tua moglie quando guarda altri uomini?
Originariamente Scritto da Richymbler è quel che ti dice tua moglie quando guarda altri uomini? mia moglie non mi dice niente ... guarda e tace ...
Originariamente Scritto da fearless con i se........avrei vinto centinaia di volte!!!! chi si accontenta gode Ascolta le perle di Fear
Originariamente Scritto da Fulvioz Ascolta le perle di Fear siamo messi bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum