no della società , dovrebbe vietare l'accesso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
bah ... a rileggere gli interventi di alcuni, tra l' altro neanche troppo pochi ... la colpa invece sarebbe di chi guida il deltaplano ... sai come dicono, se l' è cercata ...
Comunque quoto Simone60 ... chi afferma ciò non può che essere un idiota soprattutto se poi guida una moto ...
Seguendo i ragionamenti di certi luminari della fatalità, alla fine anche chi va con 2 ruote se la starebbe cercando ...![]()
Se il limite è 50km/h e tu vai in quel tratto a 150...te la stai cercando...aivoglia a rigirare la frittata.
IO ne sono consapevole e non pretendo che nessuno pianga la mia morte se lascio il calzino con dei presupposti del genere...son punti di vista.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
mah ...
sinceramente - a mio modesto avviso - IDIOTA è solo chi si permette di dire ad un ragazzo che ci ha lasciato, che se l' è cercata ...
certo ... sono sicuro che voi due andate in giro sempre rispettando qualsiasi limite ...
Proprio bravi. Bravi soprattuttop a dare degli "idioti" ad altri ... senza neanche la cognizione di sapere cosa in realtà sia successo quella notte ...
Resto senza parole. E comunque penso anche che sia da idioti darvi delle risposte ...
Qui chiudo. Con voi.
Ultima modifica di Sir J; 25/01/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
Pitone, stiamo mischiando le carte ... qui ho aperto un 3d sulla pericolosità della VIPER, non su tutti gli idioti che ci circondano ... !
Non credi che la lista si sarebba allungata un pò troppo ... magari a partire dagli idioti che sostengono che uno si sia cercato la morte ... ??
Di idioti è pieno. Ahimè.
Scusa J@n; ma come fai a giustificare una situazione del genere? Hai fatto la perizia alla vettura constatando che il gas è rimasto incantato ed è per quello che si è schiantato a quella velocità sul palo?
MAPPERFAVORE!!! RIPETO, non c'è più e dispiace; ma BASTA.
Come giustamente detto da Python, se uno così mi schiaccia la sorella e dopo muore...non gli vado a dire poverino!!!
PS ti conviene non usare più la SPEED perchè è una moto pericolosa...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE