sicuramente non è la sezione giusta,ma x avere 2 sec di visibilità
qualcuno sa trovarmi quel kit composto da piastra leveraggio o drag link che si vende x abbassare la moto????
io non lo riesco più a trovare![]()

sicuramente non è la sezione giusta,ma x avere 2 sec di visibilità
qualcuno sa trovarmi quel kit composto da piastra leveraggio o drag link che si vende x abbassare la moto????
io non lo riesco più a trovare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Basta chiedere.....
Triumph Speed Triple 1050 lowering kit speedtriple,UK on eBay (end time 03-Feb-10 03:19:34 GMT)
Piu' economico...
http://cgi.ebay.de/Tieferlegung-Triu...item3ef1336d8a
via di mezzo....
http://cgi.ebay.de/Tieferlegung-Triu...item27a8bc74e4
Ultima modifica di japkiller; 27/01/2010 alle 10:24
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ecco, ecco... e se volessi alzare la mia daytonuzza?
Grazie
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 27/01/2010 alle 10:52
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

fatti fare le scarpe come quelle di Berlusconi....
Tieferlegung Triumph Speed Triple, 1997-, 40mm bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 14.02.10 13:50:48 MEZ)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Heck Höherlegung Federbein Triumph Daytona bei eBay.de: Moped- Mokick-Teile (endet 28.01.10 14:56:44 MEZ)
per bibraccio, ti va bene anche il kit per speed postato precedentemente se hai il monobraccio....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Grazie mille Japkiller, sei un razzoOriginariamente Scritto da japkiller
...ho il bibraccio... sapevo che l'interasse del mono speed/day sono diversi... cambierà qualcosa?
Grazie ancora,
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.