Invece di divertire le partite dell'Inter indispettiscono.
Chi perde.
Quelle della Juve invece mi fanno incaxxare....
A me fanno ridere.

tutto da copione una squadra con dei forti giocatori e sicura di se, ed un'altra senza ne capo e ne coda.
Comunque missione compiuta adesso dobbiamo solo uscire dall'Europa League arrivare settimi e poi direi che la ns dirigenza potrà continuare a dire che seguono un progetto senza accorgersi che è quello di Moratti.
p.s. Balopirla è veramente un coglione, peccato perchè sa giocare anche bene, infatti nell'Inter fa compagnia a Toldo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Stanno intervistando Ciro...che pena...sta quasi per piangere....![]()

ma salvatore bagni quanto è bastardo in questo momento col povero ciro danette???????

Juve zero tituli!!!!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ma avete sentito bagni come ha preso x il culo Ciro danedanon che felicita ahahahahahahahahaha
Se non riprendono moggi con la dirigenza che si ritrovano è difficile che combinino qualcosa campagna acquisti sbagliata vedi cannavaro melo ora cercano il traghettatore ma non si sono accorti che la barca fa acqua .D LAPO FOR PRESIDENT e poi siamo apposto LAPO LAPO facci sognare![]()
Ultima modifica di jonny34; 28/01/2010 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica