Premier risponde ad altro consumo
Premier risponde ad Altroconsumo - Caschi - Moto.it
Premier risponde ad altro consumo
Premier risponde ad Altroconsumo - Caschi - Moto.it
facciano causa ad altroconsumo se son certi di essere nel giusto, il giudice chiederà una perizia e noi avremo la certezza di chi ha ragione!
se io fossi nella ditta e fossi certo delle mie tesi non la farei passare liscia a chi dice cose non vere sui miei prodotti!
Io ho un premier jet touring e sarei contento di sapere come stanno davvero le cose!
non è detto che non la facciano. per il momento si limitano a rispondere attraverso i media, visto che attraverso i media sono stati colpiti.
altroconsumo non la conosco, quindi non so come lavorano. certo è che se non rispondono a richieste di approfondimento da parte di aziende che loro condannano, non sono poi molto dalla parte del consumatore...
In passato Altroconsumo aveva fatto un test analogo sugli integrali, e si era dovuta rimangiare quanto scritto.
Le Associazioni di categoria (sia quella specifica dei produttori di caschi che quella "generica" motocicli) hanno chiesto chiarimenti sul come e dove si sia svolto il test, oltre alla possibilità di ripeterlo per accertare che le prove si siano svolte in modo corretto.
bastaltroconsumo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it